La prima volta...
di fabi300108

15/08/20, ore 19:12

Che teneroni.
Io li ho sempre trovati una coppia mal assortita, ma dopo quel che hanno passato, quello che hanno condiviso, potevano solo scegliersi vicendevolmente ed amarsi con passione e sentimento.
Davvero una coppia molto dolce, come la loro prima volta.
Se riuscita perfettamente a regalare un frammento del loro futuro così puro e semplice. Splendido

06/11/13, ore 00:13

Allora so che è passato molto tempo da quando tu hai scritto questa storia ma, appena mi sono iscritta ad efp qualche mese fa, è stata una delle prime che ho letto e devo ammetterlo...è semplicemente magnifica. Ancora ad oggi resta una delle mie preferite per la sua intensità, il modo in cui riesci a descrivere senza essere volgare, un momento così dolce e romantico. Soprattutto è esattamente come l'ho immaginata nella mia testa: un Ron un po' insicuro, un Hermione follemente innamorata, un paesaggio romantico...Che dire poi della battuta finale? Assolutamente perfetta come poche...piena di romanticismo. Sei stata capace di far sognare davvero. Ho letto quasi tutte le romione di questo sito ma ti giuro che per intensità, caratterizzazione e soprattutto grammatica (perchè il tuo elaborato sembra quasi un componimento poetico, considerando anche la frase che hai inserito nel mezzo come flashback) è decisamente una delle più belle in assoluto. Inoltre anche l'ambientazione è originale ma attinente con tuta la vicenda nel complesso...quindi che altro dire...i miei più sentiti complimenti e grazie per quello che mi hai trasmesso senza mai essere banale :)

30/07/13, ore 15:14

Sei stata bravissima,sei una delle pochissime che hai centrato il reating,non tutti sanno scrivere una ff con il reantig arancione,molte spesso esagerano e la ff diventa di reaing rosso,la tua e perfetta,nessun errore,mi ha piaciuta la parte finale,inaspettata...ma ha dato qualcosa di più alla ff. Aggiungo la ff alle seguite. L'unica cosa che mi ha lasciato un pochino perplessa e che Hermione ha l'anello di fidanzamento da anni,sono un po di parte (per così dire)perchè secondo alcune dichiarazione della Rowling e facendo due calcoli con l'età dei loro figli,e un pò influenzata dalle ff che dicono che si sono sposata al 24/25 anni,non credo abbiamo aspettato tanto,o forse si,scusa la mia logoraggine.

A presto Federica :)

29/07/13, ore 13:50

'L’anello di fidanzamento che ha da anni al dito sarà un giorno sostituito da una fede, segno del continuo di una storia meravigliosa….'. Ma quanto è meravigliosamente stupenda questa OS?
E' davvero molto bella e mi piace soprattutto il fatto che non hai fatto errori nel descrivere la loro prima volta e anche che l'hai descritta in modo semplice ma speciale!
Comlimenti!Colferos22.