Acquarelli
di BambolinaROssa

29/04/09, ore 14:48

Stupenda... anche in questa ho trovato una parte di me, incredibile :-)
Scusami, che egocentrica. Vorrei citarti le frasi che mi sono piaciute di più, ma rischierei di riscrivere la maggior parte della FF.
Vabbè, eccone una: "Avanzo a tentoni, lasciando la mente libera di vagare e affidandomi ai sensi: seguo i fruscii, gli odori, le tracce; un segugio in cerca di emozioni. Davvero, vorrei leccare l’adrenalina di questo momento, sperando che non sia solo un istante."
Mi fa pensare al Richiamo della Foresta! XD Le vere emozioni non si trovano solo nelle relazioni interpersonali o in qualsiasi altra cosa creata dall'uomo, la natura ci ha dato tutto per essere felici e liberi e nella natura possiamo davvero ritrovare noi stessi, anche semplicemente facendosi inghiottire dalla notte, come la protagonista.
Uh, un'altra frase: "Il sonno è così simile alla morte. Quella condizione di vuota incoscienza, di indolenza passiva… mi spaventa. Sono le azioni che fanno di noi ciò che siamo e nel sonno… nel sonno, non siamo già più."
In quanto insonne non posso che essere d'accordo, se non altro per consolarmi del fatto che dormo si e no tre ore a notte.
Anche se una dormita come si deve ogni tanto non guasterebbe.

24/04/09, ore 00:27

Molto delicata e di infinita tenerezza. Complimenti davvero.

16/04/09, ore 21:14

I'm smiling :-)
Grazie per avermi donato questo sorriso. Sono felice di aver letto di questa bambina, è come se fossi stata sfiorata da un ricordo che credevo di aver perduto.
Davvero tenera :) Per favore, ne potresti scriverne altre?