Gastrocnemius
di Oducchan

11/07/15, ore 20:24

Sinceramente mi sono sempre chiesta anch'io per Yukio portasse quel calze .
Trovare una risposta alla mia domanda mi ha reso felice , del resto come leggere la tua storia
Non so bene neanch'io cosa sto facendo ma ho deciso di leggere dalla prima storia , fino ad arrivare alla ultimo aggiornamento .
Non so forse alla ricerca di una storia preziosa , che rileggere ogni sera come una fiaba
Beh dopo giorni di ricerca penso di averla trovata
La tua !
Come dire ....?
È semplicemente stupenda .
La trovo perfetta
La descrizione del movimento l' hai descritto perfettamente , potevo chide gli occhi e quasi vederlo , complimenti ti solo per questo
Inoltre non visto errore di nessun tipo , tanto di Capello
Spero di poter leggereleggere altre storie bella come questa.
Ancora complimenti la storia
Un bacio
Isa

24/11/14, ore 23:05

*w* da quella poca anatomia che ho fatto e ricordo a scuola, ricordo il gastrocnemio, quando l'ho disegnato. In effetti, quando pensi a tutte queste azioni compiute dai muscoli per un semplice gesto come il saltare, o il sedersi e alzarsi, o il semplice sorridere... È fantastico. Ho amato il tuo sproloquio anatomico, è stato un piccolo tuffo nel passato e soprattutto mi ha fatto apprezzare quel gesto compiuto da Yukio. Awwawwaww. <3
Bellissima. .//u//.

05/08/13, ore 21:43

Complimenti! *_________________*
Una fanction basata su un punto di vista davvero particolare ma che si trova a calzare perfettamente con la tipologia di manga alla quale si riferisce e, nonostante -mi pare di capire- sia stata casualità, si adatta a meraviglia col personaggio di Yukio <3
Sono di parte perchè Yukio e i suoi calzettoni hanno un posto d'onoro nel mio cuore, tuttavia, con una scrittura piacevole e semplice -nonostante il contenuto insolito e difficile perchè specifico-, non è mancata neanche una certa sensualità.
Ottimo spirito travolgente. Salti con lui e li senti tutti gli ingranaggi che descrivi u.u
Mi è piaciuta molto*___*

Un bacione!