Amortentia, il fine giustifica i mezzi
di LovelyMoon

08/08/13, ore 23:42

Ehilà, ho letto tutto d'un fiato la storia questa sera, e mi è piaciuta ^^
La trama non è originalissima, nel senso che di fic in cui dei ragazzi tentano di far dichiarare amici comuni mettendo in campo mezzi più o meno leciti, ce ne sono diverse. Però è comunque sviluppata bene, è scorrevole e la trama si snoda veloce.
Avresti forse potuto approfondire un pochino di più i sentimenti che Remus e Sirius provavano l'uno per l'altro già da tempo, mentre sono quasi solo accennati, anche se si capisce che erano piuttosto palesi dato che gli amici avevano capito tutto, e soprattutto profondi <3
Ma forse tu volevi proprio scrivere una mini-long abbastanza allegra, senza tante menate interiori, e soprattutto che finisse bene :)
Beh, ci sei riuscita! Brava e alla prossima ^_^

02/08/13, ore 22:30

Ripeto: questa storia è tenerissima.
Rem e Sir sono l'emblema stesso della pucciosità, li adoro, e anche gli altri personaggi non sono da meno!
Ti do solo due piccoli consigli: 1) Nel secondo capitolo è difficile seguire la discussione, il testo è tutto attaccato, non si capisce chi dica cosa... Ti consiglio di risestemarlo, perchè così è abbastanza dura capire. 2) Alcuni passaggi non sono molti chiari. Per carità, si capisce tutto e la storia, comunque sia, è molto carina (lo ripeterò sempre <3), ma diversi passaggi sono molto imprecisi, mi sembrava quasi di saltare delle parti.
Per il resto non è stata affatto male, brava ;)
Con affetto,
D.L.H.

30/07/13, ore 19:14

James rifilerà l'Amortensia a Remus... Lo soooo, me lo sento!
Continua, ti prego, ora voglio proprio vedere che succede xD