English Lessons
di Tairi Soraryu

07/02/08, ore 21:22

Carinissima questa storia, molto reale e adatta ai personaggi! Anche io me la sono immaginata, leggendola, proprio come una puntata dell'anime quindi devi andare fiera di questa shot! Spero che ne farai altre cosi perchè sei davvero brava! Un bacione *MeL*

07/02/08, ore 16:21

ke bella, molto bella questa ff, voglio proprio vedere inuyasha che impara l'inglese,ci sarebbe da ridere forte! brava a presto bacioni

goten
07/02/08, ore 16:03

*_* ah! è adorabile!!! bellissima!

07/02/08, ore 14:33

bellissima questa storia mi sarebbe tanto piaciuto vedere inuyasha alle prese con l'inglese! e poi la frase sussurrata alla fine a kagome troppo dolce! bravissima veramente e grazie anche a Alessia Heartilly che l'hai tradotta permettendoci di leggerla! kiss

07/02/08, ore 13:28

E' una storia semplicemente adorabile!!! Ihih!!! Vorrei vederlo Inu-Yasha studiare inglese: sarebbe troppo buffo!!! Complimenti alla scrittrice e alle traduttrici: mi sono divertita un mondo a leggerla!!! Kiss

07/02/08, ore 13:14

Quanto sono dolciii *.* Anche se Inu cerca sempre di fare il burbero, alla fine cede sempre quando sta con Kaggy... Molto bello il tuo modo di scrivere, che alterna una buona dose di dialogo a parti descrittive, che non vanno mai escluse ^^ Bacioni e complimenti!

07/02/08, ore 12:23

Leggere questa storiella mi ha divertita tantissimo: me li immaginavo, Kagome ed Inuyasha, nella stanza della ragazza, lei disperata sui libri, lui a cercare di capire cosa stesse facendo. Se sono riuscita ad immaginare questa storia come una puntata dell'anime, è sicuramente perché i personaggi risultano descritti molto bene e soprattutto IC.
La parte finale, in cui lei decide di insegnargli l'inglese per impararlo bene anche lei, è stata fortissima: mi immaginavo la faccia stupita e stupida di Inuyasha, mentre guardava quei romanji di cui non capiva un tubo! XDD
Il ritmo è molto lento, ma, secondo me, perfetto per la storia.
Davvero un lavoro semplice e carinissimo. ^^