Geordie
di nefertite

25/04/21, ore 17:43

Ciao ^^
Mi è davvero piaciuta questa Drabble, l'ho trovata ben scritta, molto sentita e anche molto d'impatto.
È sempre bello trovare scritti del genere, che con un limite ristretto di parole riescono comunque a esprimere una miriade di emozioni.
Riuscire a scrivere Drabbles del genere non è cosa da poco, secondo me.
Il dolore provato per la perdita di una persona amata è letteralmente tangibile.
Hai espresso benissimo questi sentimenti, davvero.
Complimenti!

M a k o

07/08/09, ore 18:56

Amo "Geordie" e non potevo non leggere questa drabble! Dovendo esprimere un giudizio, direi "niente male"... Infonde con altre parole la stessa pena che trasmette la canzone. Occorre solo una precisazione: "donna affranta", cioè abbattuta, depressa, disperata... Non "infranta"!

10/02/08, ore 16:03

un commento a questo scritto te lo lascio volentieri,un po perchè amo questa canzone e il suo autore....ma soprattutto perchè ancora una volta sei riuscita a farmi commuovere....devo dire che sei molto brava a scrivere storie tristi e drammatiche,non so neanche io come ma tocchi i tasti giusti per dipingere la situazione e farmi sentire coinvolta come se la stessi vivendo io ....complimenti,proprio bella!!!!