&= L'INIZIO DELLA FINE HAPPY ENDING =&
di zac

08/02/08, ore 17:35

ugne... è finita wow mi è piaciuto il finale anche se non volevo che finiva... spero che ne inventerai 1 nuova ... 6 grande, nn cambiare mai ... wow, mamma che agitazone secondo me c'è troppa suspence... beh adesso vado bye bye 1 kiss by roby505

07/02/08, ore 22:02

bellissimo questo finale anche se poero sesshomaru! però finalmente inuyasha e kagome sono insieme, non che l'altra non mi sia piaciuta, sonio tutte e 2 molto belle e associate all'umore che la persona ha in quel momento! scrivine presto un'altra kiss

07/02/08, ore 20:48

finalmente inuyasha ce l'ha fatta a dichiararsi sono proprio contenta anche se un pocino mi dispiace x sesshomaru, aggiorna presto kiss

07/02/08, ore 18:08

wow che cappy, finalmente inu si è dichiarato, xò nn voglio che finisce la ff, spero che ne inizierai un'altra. bye bye 1 kiss by roby505

07/02/08, ore 17:46

mamma che ansia, allora che aspetti a scrivere i seguito ? mi hai lasciato con un gran mal di testa, povera me quando saprò come andrà a finire tra i 3? spero presto... beh ricordati che io ti sto seguendo la tua ff, nn preoccuparti, wow è davvero bella. bye bye 1 kiss by roby505

07/02/08, ore 17:28

ciao, che bella questa ff mi ha colpito, proprio come la freccia di Kikio, beh che dire... "originale" wow dallevo stupenda questa ff, spero che continuerai presto a scrivere 1 altro nuovo cappy. bye bye 1 kiss by roby505

07/02/08, ore 17:26

ciao,scusa sono nuova e non avevo letto questa ff prima... adesso che l'ho fatto voglio complimentarmi con te,wow che ff ogni pagina ,ogni riga tremavo, wow che agitazione e che guerra, come sempre faccio il tifo x Kaggy. wow,wow e ancora wow spero che continuerai la tua ff bye bye 1 kiss

07/02/08, ore 15:30

bellissimo qeusto capitolo, anche qui kikyo è fuori dalle scatole, chissà kagome cosa ha in mente di fare, cmq grazie dei ringraziamenti, cmq sono sicura che se avrai un po di pazienza vedrai che qualcun altro recensirà le tue fanfition, e cmq non ti scoraggiare continua a scrivere ed a fare ciò che ti piace senza lasciarti abbattere dagli altri! kiss

07/02/08, ore 15:12

ciao io ho commentato tutta l'altra versione e ti ho già detto che mi è piaciuta molto sono curiosa di leggere come sarà il finale di questa con l'happy ending