AL CUOR NON SI COMANDA!!!
di elly_star

18/08/12, ore 22:33

Recensisco solo per dirti che su efp non si puó usare un linguaggio del genere. Scrivere con le abbreviazioni non è rispettare le regole di efp, e la tua storia potrebbe essere eliminata dagli amministratori, e potrebbero anche cancellarti l'account. Ti consiglio di correggere, o di eliminarla, prima che ti blocchino l'account.
E oltre agli errori ortografici, molti verbi sono sbagliati, e quindi ti consiglio di correggere anche quelli. Poi, se posso permettermi, non fa un bell'effetti vedere i nomi con i due punti e poi la frase che i personaggi dicono. Non e particolarmente bello da leggere, e anche se è più semplice da capire leggendolo, non è un genere di questi sito, il genere "copione". Ho fatto teatro, e i copioni li scrivono così come hai fatto tu, e ti posso assicurare che a me e ai miei compagni di corso piangevano gli occhi a leggerlo.

11/08/09, ore 22:06

Dimenticavo, ho notato che a volte vari liberamente dal passato o al presente... O narri dei fatti che sono già avvenuti, o che stanno avvenendo in quel preciso istante! Non preoccuparti, anche io prima avevo il tuo stesso problema, e pensa che non l'ho ancora corretto del tutto!

11/08/09, ore 22:04

Ci sono tantissimi errori (anche molto gravi, e non solo di battitura), il linguaggio SMS del primo capitolo mi fa tuttora rabbrividire ed il copione teatrale è un qualcosa di semplicemente irritante; cosa ti cosa inserire qualche "Seth disse", "Summer rispose"?? Anzi, non solo per via dei nomi coi due punti all'inizio dei dialoghi, il tuo è un copione teatrale e basta, senza offesa. Una cosa è certa, non capisco come si possa definire una roba simile "storia"! Inoltre, trovo che la differenza della grandezza e della modalità dei caratteri non abbia un senso vero e proprio e confonde ancora di più le idee. Una cosa, se scrivi solo perché "va di moda" e per fare la falsa modesta con le amichette per farti dire "Sei una grande scrittrice", allora ti prego gentilmente di evitare di postare le tue creazioni su un sito di scrittura vero e proprio, dato che i Blog servono anche a fare questo tipo di cose! Se invece la scrittura è una tua grande passione e in cui tieni migliorare, allora esercitati e leggi molto, rileggi varie volte i capitoli prima di postarli (ed evita di scriverli in due secondi, come invece credo che tu faccia), sii più autocritica ed impara a pretendere di più da te. Non ti sto dicendo queste cose per offenderti o altro, anzi, tutto il contrario! E nemmeno perché io mi ritenga chissà quale scrittrice, anzi raramente trovo passabili i miei scritti, in realtà. Spero che non te la sia presa, un saluto e buona serata!

23/08/08, ore 12:42

Ehiii!!! Wow, non avevo ancora recensito °-° ma sono fusa xDD
Complimenti, scrivi molto bene, la storia mi piace un sacco *-* Ryan e Sumer mi piacciono sempre di più *0* però Taylor è proprio una st**nza!!! Tsk.... al prossimo chappy ^-^ bacioni, tvttttttttb!

16/05/08, ore 19:47

Ciao sn Princess_jonin la tua storia e a dir poco fantastika!!!!!!!!!!!ha preso tt l'essenza dei xsonaggi..mentre leggevo la storia cercavo d immaginare la scena e c sn riuscita xfettamente...brava davvero.. bacio Princess_jonin

19/04/08, ore 18:13

Ciao bella!
ormai è ovvio, quei due sono destinati per stare insieme XDXD... sono proprio una bella coppia! E scommetto che Tayolr ne approfitterà per provarci con Seth '_'!!!!! Aggiorna presto! Tvttttttttttttttttb! BacionNI!

21/03/08, ore 16:51

Ciao bella! ^_^ can che bastarda Taylor....grr.....e Ryan e Summer si danno da fare, eeeeeeh? Ora bisognerà trovare una fidanzata anche per Seth.....io io io! XD skeeeee..... bellissimo capitolo....se hai bisogno sono qui! Ci sentiamo x e-mail allora, ciao! Tvukdb bacioni!

28/02/08, ore 11:06

Sono contenta che tu abbia accettato i consigli ^^, e vedo appunto che il testo è molto più scorrevole, brava! Ma,,,ma,,povero sethhhh,,,non dirmi che Summer e Ryan,,,no no no no...Beh vediamo come prosegue ^^

25/02/08, ore 21:37

Bella...adesso che è scritta con l'HTML si che si legge bene e si può apprezzare! A me piace molto questa fic, povero stehuccio però ç_ç X°°°D continua presto, mi raccomando ;)

22/02/08, ore 17:53

Ciao elly...la tua idea è molto carina, ma come già ti è stato detto ti consiglio di utilizzare l'html, quando avrai imparato ovviamente ^^, ma soprattutto io non scriverei in linguaggio sms, in primis perchè se gli amministratori se ne dovessero accorgere potrebbero cancellarti la ff o segnalarti, questo non lo so di preciso, ma in secondo luogo perchè rende il tutto poco leggibile. Anche io lo uso come mezzo di comunicazione, ma come lo dice la parola stessa, solo con gli sms...terza cosa, io eviterei troppi puntini di sospensione, li adoro anche io XD, ma se non c'è mai un punto che ferma davvero la frase non si capiscono bene le scene che si susseguono...cmq le mie non sono critiche vere e proprie solo consigli a fin di bene...spero li accetterai ^^!
Bene sono curiosa di vedere il continuo, visto che comunque adoro tutto ciò che riguardi O.C...e spero anche che il prossimo cappy sia più lunghino così posso saziarmi di lettura quanto voglio XD...ah, per rispondere alle recensioni non farlo qui, a meno che non si tratti di un caso estremo, altrimenti gli amministratori ti cancellano anche quelle ^^...Ok ho finito!Un bacione e a presto!Vale

elly_star
22/02/08, ore 16:01

wewe grz mille..ti ho aggiunta ai miei contatti..mi piacerebbe ke mi dessi 1 mano,....cmq nn so skarikare htm..come si kiama...ti aspetto cosi facciamo giudato...grz davvero di tt..davvero davvero...e tranqui x il nome...tvttttttb

21/02/08, ore 21:30

Ciau elly! Je suis moi! ^^ scusa se ti ho chiamato elisa...sono un pò scema XP...solo che la mia best friend si chiama elisa e mi è venuto così! Allora....la storia è bella e sembra interessante...ma ti consiglierei di usare l'HTML per renderla più leggibile...spiego come funziona: il codice HTML è quello che consente di mettere i diversi caratteri di scrittura, le scritte colorate, ecc....se vai qui: http://www.pagebreeze.com/ ti puoi scaricareun programma che ti permette di mettere l'HMTL nelle tue storie...tranquilla è completamente gratis X3...quando l'avrai scaricato puoi contattarmi alla mia mail: fry4ever@live.it ee se vuoi ti spiego come funziona...altra cosa: non ti conviene usare il linguaggio da sms nella storia, non tanto per me quanto perchè potrebbero dirti qualcosa gli amministratori...onde evitare una recensione lunga 30 km, mandami pure un e-mail e ti spiegherò tutto ^^ bacioniiiiiiii