Quanto è complicato
di azzurrina93

03/08/14, ore 09:41

Ciao sono una tua nuova seguace! :) e la prima volta leggo un delle tue storie ma devo ammettere che hai del vero e proprio talento. ;) la tua storia mi ha presa un sacco. Piccola curiosita mia: hai tratto ispirazione da un fatto reale? Fammi sapere un bacio da chiara

01/08/14, ore 19:44

Carino il fatto Elisa sia innamorata del fratello della sua migliore amica, credo proprio che questa storia non me la possa perdere!!

Irene_1308

13/06/14, ore 15:13

Allora, devo dire che la tua storia mi è piaciuta molto. Questo prologo è interessante, e adoro e ripeto adoro la situazione in cui si trova la tua protagonista. Sarà che è molto simile alla mia ahahaha. La lettura risulta scorrevole e interessante, e trovo il tutto molto organico. L'unica cosa sono gli errori di battitura, ma scommetto che sono solo sviste.
E' stato un piacere, alla prossima,
S. <3

11/06/14, ore 17:39

La mia bandierina è azzurra, non volermene a male ma ora ti spiegherò il perché:
la trama è intrigante; una ragazza che ha avuto dei problemi psicologici e con il cibo che è riuscita ad uscire dal "buco nero", a cui piace il fratello di una sua amica.
Tuttavia non mi è piaciuta la tua narrazione; era troppo veloce! Hai fatto un salto di anni e anni di avvenimenti in due parole: sarebbe stato bello, invece, leggere del suo problema e di come è riuscita ad uscirne, di come ha conosciuto l'amica e di come il loro rapporto si era sviluppato... anche descrivere più dettagliatamente l'incontro con Francesco! Insomma, approfondisci e sono certa che sarà molto più interessante!
Ancora, ci sono parecchi errori di battitura e alcuni di grammatica, ma sono solo delle sviste... che però danno comunque fastidio; dai un'ulteriore occhiata, magari, così potrai sistemarli! :)
Nel complesso comunque una fic carina, non troppo impegnativa... ad maiora! :D
Julia :)

30/07/13, ore 11:07

Ciao azzurrina93 :DD Ieri appena pubblicata ho letto la tua storia, ho visto 0 recensioni e ho detto "gli scrivo io la prima recensione!!" poi però mi sono scordata...uffi è.é volevo essere io la prima a recensire questa carinissima ff!!È da poco che sto leggendo storie sulla sezione romantico e quando vedo che c'èè solo un capitolo non leggo.Questa storia mi ha affascinato e vogliovsapere cosa succederá in seguito!! -Vai Eli fagli vedere chi sei e fagliela pagare cara a quel Francesco!!- Intanto questa storia va dritta dritta nelle ricordate e mi scuso in anticipo se forse non recensirò (esiste?? o_O) i prossimi capitoli (sono di poche parole), mas sappi che leggo ;) Ciao!!

30/07/13, ore 07:29

warawow, una storia nuova!!!!
Mi piace tantissimo questo triangolo amoroso e adoro il tuo modo di scrivere, sei migliorata tantissimo
Elisa non si merita quel buzzurro, ma se lui aprirà gli occhietti e si accorgerà di lei allora lo perdonerò ;)
Poverina, ora è pure costretta a fargli da insegnante ahah...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia e metto la storia tra le seguite
un bacione cara <3
MioneWEasley

30/07/13, ore 01:45

A me piace! A me piace! A me piaceeee!!!! XD povera Elisa, si è pure trovata a dovergli fare da maestra uhuh ansiosa di scoprire il piano per la vendetta XXX Frozensea