a dangerous life
di calelagiu

07/08/13, ore 14:01

Eccomi qui. Allora questo capitolo mi piace molto. La lettura è molto scorrevole, non ho notato errori e gli eventi si riescono a comprendere benissimo. La storia è davvero intrigante. Bravissima ;).
-manu

05/08/13, ore 20:46

Brave brave brave .questo capitolo é intrigante ,Peter ,come sempre é quello che sa tutto .
Sono curiosadi sapere come continua .
Baci e a presto .
Caro

04/08/13, ore 17:29

Tardi ma sono arrivata ... Che dire il capitolo è carino ,la storia mi sta intrigando e la metterei tra le seguite se non lo avessi già fatto . Aspetto il prossimo . Baci Caro

04/08/13, ore 15:50

Aaaaaaaah. Oddio continuate vi prego.
I Miei sentimenti non soppportano cosi Tanta ansia u.u ♥♥♥♥♥

03/08/13, ore 14:47

Ho letto ora tutti i capitoli e mi piaccciono veramente tantissimo *....*
Amo Isaac *^*

E mi piace un sacco questa FF quando continuate??????? *^* ♥♥♥♥

02/08/13, ore 19:28

Ehi ciao sono @sheerandrunk Ti avviso io non seguo teen wolf quindi non posso dare parere su i personaggi o altro però la storia sembra molto carina e scrivi molto bene però noto che hai poche recensioni e mi dispiace perciò dovresti "pubblicizzare" di più la tua ff :) Un bacio xx

31/07/13, ore 08:23

Ciao ancora !
Ok ,il capitolo è buono ,Ari ( la mia compagna di scritture ) è gelosa ,Isaac è suo.Se la recensione fosse stata sua sarebbe stata qualcosa tipo : se quella tizia lì tocca il mio amore ...
Ma oggi recensisco io quindi la nostra amica può stare tranquilla .
"E' una cicatrice vecchissima,me la feci quando mi perdetti nel bosco da piccola e caddi rovinosamente" MI PERSI !!!
È il solo errore che ho trovato ,ma mi ha fatto rabbrividire .Vi prego correggetelo ,ne vale la quantità della storia .
Questa spirale mi puzza di bruciato ....cosa nasconde ?
Vi prego non ve la prendete per la correzione ,non è fatta con cattiveria .
XOXO
Caro .

31/07/13, ore 08:13

Come primo capitolo non è male ,la storia sembra carina .Ancora non vorrei sbilanciarmi ma attente ,vi tengo d'occhio .
Parliamo della storia .
QUANTO È FORTUNATA QUESTA RAGAZZA?!?!?
Prima Isaac *_*
Poi Stiles ( quando si comporta così è troppo cuccioloso )
Dopo Jackson ( che sarà anche un pezzo di cacca ma ...insomma ...se ti ritrovi Colton davanti non lo butti)
Infine incontra il mio amore ,Scott ( che per precisare è bellissimo anche se ha la bocca lievemente storta . :Q____________________
Mi sembra un po' strano che Lydia abbia invitato una sconosciuta ad una festa ,ma forse lo ha fatto perché due secondi prima era con Isaac .
DOMANDA PER VOI :
Questa storia è ambientata nella seconda stagione o in una terza dove Jackson vive ancora a Beacon ( messaggio subliminale per Jackson : CARO LUPO MANNARO A LONDRA ,TORNA!!!!)
Sto diventando noiosa quindi la chiudo qui .
Kiss kiss
Caro .
Ps Siete in quattro ? WOW. Come vi organizzate con i capitoli ? Ne scrivete uno a testa ?Fate tutto insieme ?