Out Of The Sky.
di halsey

04/09/13, ore 23:45

Questa storia già mi piace. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà più tardi.
Grazie davvero perchè senza la tua traduzione non l'avrei mai scoperta :)
Tu l'hai tradotta davvero bene anche se all'inizio non si capisce molto bene ma sono sicura che sia stata solo distrazione!
Aggiorna presto <3

19/08/13, ore 19:10

Ciao, ho letto questa fanfiction per curiosità. E ad essere sincera, non ho trovato un senso logico in nessuna frase. Leggendo ho notato che la traduzione è fatta a dir poco male, sopratutto nella prima parte. Andava assolutamente ricontrollarla, almeno prima di essere pubblicata. In ogni caso ho voluto mettere la valutazione neutra, perchè il contenuto non è affatto male. Spero tu possa migliorare nella traduzione. Baci :)

19/08/13, ore 01:07

Sono una fan di tutte le tue storie e sei davvero bravissima! Mi fa piacere che tu abbia deciso di tradurre questa (l'hai fatto alla perfezione) e di darci l'opportunità di leggere una storia così bella. Io la amo già sul serio. Ti ringrazio davvero per questa possibilità e ti scongiuro di continuare presto perché non vedo l'ora di vedere quando si rincontreranno Ariana e Harry.
Un bacio e grazie ancora. xx

17/08/13, ore 00:49

Davvero molto bella :3 ti prende già abbastanza come storia Aah e mi dispiace che slave sia stata cancellata è una delle mie fan fiction preferite

06/08/13, ore 09:37

awww eccoti di nuovo quì <3. Scusa se recensisco (?) solo ora ma sono in vacanza e ho trovato solo adesso la chiavetta internet lol.
Davvero lungo avevi ragione hahahaha, ma hai tradotto tutto veramente molto bene, perfettamente.
La trama è molto coinvolgente ed è tutto molto scorrevole.
Zayn scommetto che in qualche modo sarà coinvolto :').
Spero che tu stia passando una bella vacanza, okey ora mi levo .

-Ellie<3

31/07/13, ore 18:35

ok mi è piaciuta tantissimo appena l'ho letta ....
spero continui al più presto
la amo

31/07/13, ore 14:15

Ho già iniziato ad amarla, è davvero bella.
Non vedo l'ora che continui a tradurla, mi piace davvero molto.
xx
c:

30/07/13, ore 17:01

penso che sia una bella ff Harry è molto schietto! :) e poi questo primo capitolo è davvero lunghissimo!! beh, vediamo come va avanti!! ♥ Ciau! :)

29/07/13, ore 18:42

Mi piace davvero tanto come inizio,
spero che tu aggiorni presto c:

ps: mi dispiace molto che slave sia stata cancellata :c

baci,
itsmarty