Quello che sarebbe potuto essere
di darkimera

wawa chan

uheeeeeeeeeeeeee! Bella, molto bella! complimenti, mi hai lasciato senza fiato! a presto!

Triste... però è stato coerente... se avesse scelto una delle due strade avrebbe perso un po' di se stesso... l'unica cosa che mi ha causato un po' d difficoltà nella lettura è stato l'uso di "aveste" "sposaste" con questo non voglio dire che sia scritta male però, secondo il mio punto di vista, risulterebbe più scorrevole se usassi un altro tempo

bellissimo questo secondo capitolo mi ha lasciato senza fiato, Inuyasha ha fatto una scelta che se da una parte è triste perchè ha rinunciato a vivere con le 2 donne che ha sempre amato, dall'altra è stata stupenda, non se l'è sentita di cancellarre una parte dei suoi ricordi e ha fatto bene i ricordi, anche quelli brutti sono una parte di noi che ci ha fatto crescere e maturare nel corso della nostra vita, io stessa, non vorrei mai dimenticare nulla nemmeno i ricordi più dolorosi che ho provato perchè se noi siamo come siamo ora è proprio grazie ad essi... e così quella bambina altri non era che Kagome, wow davvero bellissima complimenti kiss

wawa chan

Wow!!! Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Come al solito non ti smentisci mai, e? Vai avanti così, e si apriranno delle porte anche per te,vedrai! A presto!

L y r a

Uhm... interessante. Davvero, mi ha ispirato! Solitamente non recensisco granchè ^__^'' Comunque, tornando alla fanfiction... spero tu scriva in fretta il seguito, mi piace. Sono curiosa di sapere se oltre al mostrare un futuro "alternativo" l'essere misterioso sia in grado di fare altro. Sinceramente, però, non ho capito molto bene come è avvenuta la morte di Kykio e quella di Kagome; ma immagino sia voluto questo alone di mistero! *o* Bhe, continuala! Bacioni, Lyra.

Wow! Bellissima come idea! Mi piace il fatto che Inuyasha possa rivevere le sue scelte in modo migliore! Ma ora cosa succederà con l'altra porta? Sono troppo troppo curiosa! e poi sei bravissima a scrivere! continua cosi! Un bacio *MeL*

ciao bellissimo come inizio nonostante io non sia un'amante di kikyo... aggiorna presto kiss