il sogno oggi è la realtà di domani
di Sissy77

17/04/14, ore 09:13

Veramente bello questo capitolo! Le due scene di Marco ed Eva al mare sono tra le mie preferite in assoluto e tu le hai ricordate nel modo più poetico. Mi è piaciuto soprattutto il riferimento al rapporto di Marco bambino con sua madre.

25/02/14, ore 14:35

Ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo. Potrei elencare molti particolari che hanno catturato la mia attenzione e contribuito all'apprezzamento finale (l'idea di attribuire a Marta un "sesto senso", la casa al mare, il misterioso Efraim, il comportamento di Giulio e Lucia) ma in definitiva amo la tua storia per due motivi: la sua poeticità e la comprensione profonda dell'amore di Marco ed Eva.
Brava!

16/08/13, ore 15:37

okk... allora :)
prima di tutto.mi vorrei presentare mi chiamo Serena ed e' da qualche mese che sono iscritta su efp e devo dire che non ho mai letto una FF piu' lunga della tua giuro!
E' stata un' impresa leggerla!! Ma mi e' piaciuto, e pur essendo la prima Fan Fiction che leggo sui Cesaroni, devo dire che mi e' proprio piaciuta... se magari dividevi la storia in piu' capitoli era meglio, pero' io non sono nessuno per giudicare e dirti cosa fare.
Non mi voglio divagare troppo. Voglio solo dirti che scrivi molto bene veramente e credo che tu abbia un talento naturale nello scrivere.

Brava:)
un bacio e se vuoi fare quattro chicchie rricordati di me!! xx