After
di Clove_HungerGames

12/04/14, ore 22:20

oddio finalmente una ff su hunger games!
Ho pianto per metà della lettura, la amo, però ci sono rimasta troppo male per Gale..

04/03/14, ore 22:03

Sinceramente io più che malinconico la vedo come Demenziale. Però è bella :)

11/11/13, ore 22:52

È davvero carina! Mi ha colpito molto sul serio! Hai dato la giusta importanza a tutti i personaggi senza tralasciare quasi nessuno! Brava! Continua così baci

15/08/13, ore 13:11

Porco Zeus *^* Hai idea di quanto tu mi abbia ferita? È talmente bello quello che hai scritto! Cinna, Prim, Gale, Finnick (maledetta sia pag.336) sei stata bravissima! Già temevo che Peeta non si unisse a loro... Ma c'era anche lui alla fine, quindi va bene. Wow, mi hai procurato uno shock! Rivederli (?) tutti di nuovo insieme è stato carino. Soprattutto Finnick. Ok, mi sono ripresa. Saluti da Evelyn!

30/07/13, ore 09:22

Ohhhw *^*
è l'unica cosa che mi viene da dire. Ma non posso fare una recensione così (purtroppo, vista la mia pigrizia)
Allora, adoro come hai rappresentato il paradiso, mi da tutto un impressione di felicità vera. E poi Glarvel, Clato, Galeniss (si, io ci vedo Galeniss ù.ù) Rue\ragazzo del 4... ma tu ci fai a posta o cosa? Tutte le mie OTP *^*
è una cosa crudele che abbiano mentito a Katniss su Gale. CRUDELE.
Finnick che pesca *^* e poi quando le parla dei bambini è adorabile. Poi apprezzo che i figli di Katniss non si chiamino Prim e Cinna ù.ù
L'unica cosa che mi lascia perplessa è il suicidio di Katniss che mi sembra un po' OOC, ma in fondo era vecchia, quindi pace.
E poi noto imbarazzante mancanza di Thresh... COSA HAI FATTO AL MIO UOMO, EH? *sbatte la Lele contro una Cornucopia invisibile (?)*
No, seriamente ç__ç sonoo stata tipo tutta la storia a dire *adesso arriva, adesso arriva *^* * e poi nada, ma pace, è la tua storia ù.ù
E le cose Clatose mi hanno fatta morire.
Ah,quando Marvel e Glimmer vedono Kat ci andrebbe *mi videro* e non *mi hanno vista*
E mi sarebbe piaciuto edere il padre di Katniss e magari Haymitch, ma oh, pace, non c'entrano mica tutti ù.ù

i

29/07/13, ore 22:26

Bella, davvero bella! Una os che ha parlato di tutte quelle morti ingiuste senza farmi piangere, perchè si sono ritrovate in un mondo migliore... Praticamente Finnick, Cato e gli altri hanno raggiunto il lieto fine prima della protagonista principale! Il lato positivo di tutto:) Grazie per aver creato una os così felice, perchè tutti i personaggi, dopo aver vissuto in un mondo così crudele, avevano bisogno di vera gioia e pace. Inoltre complimenti perchè scrivi molto bene;) storia messa nelle ricordate! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo, baci Giuli;D
p.s. Mi ha sconvolto la morte di Gale... L'amore non ha proprio limiti:)
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 10:29 pm)