A dream of blood
di rosita1D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/14, ore 00:02

Hai combinato le mie più grandi passioni complimenti é davvero spettacolare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

31/08/13, ore 15:27

ehy questa ff è FANTASTICA.. dico sul serio.. e questo capitolo? ne vogliamo parlare? sei bravissima a scrivere.... certo poi c'è diamond che si deve fare un pacco di cavoli suoi ma va be.. devi assolutamente continuare presto... un capitolo BELLISSIMO DAVVERO complimenti complimenti e complimentii...non so piu che dirti apparte che è fantastica.. cntinuaa presto :D

29/08/13, ore 20:00

Tu sei troppo brava!!!Questo capitolo lo AMOOO è bellissimoo!!!Ti prego aggiorna al più presto<3

29/08/13, ore 19:53

Wow che capitoloooo è bellissimo!!Mi piace soprattutto la parte in cui Cristall litiga con Diamond!!Aggiorna al più prestooo<3

23/08/13, ore 20:56

per me le mani sui fianchi di Cristall sono quelle di Harry o di Niall, ma potrebbero essere anche di un personaggio nuovo chissà. non vedo l'ora di scoprirlo! ;D

23/08/13, ore 20:48

non la sopporto più quella Diamond! è la cattiva della storia ma comunque anche questo è un buon capitolo! non riesco neanche a immaginare il loro "primo giorno di scuola". continua a scrivere! :D

23/08/13, ore 20:40

si sono iscritti in una scuola frequentata da umani?? adesso si che le cose si fanno interessanti! chissà come continuerà...

23/08/13, ore 20:30

Povero Louis, mi fa pena poverino. ma so che tornerà in scena. me lo sento! bellissimo capitolo, veramente. e poi a me piacciono le parti di gelosia! ;)

23/08/13, ore 19:40

UAO! che situazione quella di Crystall! si ritrova vampiro e a dormire con questo ragazzo molto ma molto bello. peccato che alla fine sia intervenuta Diamond, avrei voluto vedere che sarebbe succeso... ;)

23/08/13, ore 19:33

hahahahaha. Capitolo bellissimo e anche con un pizzico di comicità! mi piace! :D
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo.

23/08/13, ore 19:26

Anche questo capitolo è fatto bene come il primo e la storia è ricca di mistero, come piace a me! io sono una fan dei vampiri e questa storia è quello che cercavo. :)

23/08/13, ore 19:21

Questo capitolo è fantastico e mi hai fatto venire la voglia di leggere tutta la tua storia! Continua così! ;D

23/08/13, ore 00:24

Di sicuro non è hazza senno avresti detto delle grandi mani ahahah no ok mi ritiro

22/08/13, ore 22:59

Scusa ma perche non mi fa piu leggere i capitoli? Si blocca a questo

22/08/13, ore 18:53

Eccomi Rosy!!! Un po' tardi ma meglio che mai, no? Ma parliamo della tua ff che è la cosa più importante. Allora bel capitolo! Ammetto che non vedevo l' ora di vedere l' arrivo a scuola. Immaginavo che quella simpaticona di Diamond si sarebbe unita a rompere. Però finalmente hai mostrato gli altri, anche se manca Zayn ancora. Aspetterò! Devo dire che Khatrine non mi ha fatto una buona impressione, ma spero di ricredermi. Infine credo che sia Louis quello che le ha preso i fianchi, ma non si sq mai con te! Potresti rilevarti una sorpresa. Ok ok ora chiudo. Baci, Vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]