All my tears have been used up.
di Dark Spectrum

03/08/13, ore 19:12

Ciao! Oddio, 'ciao' sembra così inappropriato per aprire la recensione ad una os simile. Sai che l'adoro? Davvero tanto. E devo anche dire che, in generale, gli scritti in seconda persona mi piacciono poco, ma questo fa eccezione.
Davvero, davvero bello...davvero(?).
E nulla, appena avrò tempo e modo leggerò anche le tue precedenti ff, intanto, ti faccio i complimenti.

03/08/13, ore 18:25

Angst. Molto angst. Dalla prima riga all'ultima. E non lo dico per dirti che non lo devi fare, lo dico perché io e l'angst siamo una cosa sola. Penso che potrei vivere di storie tristi e drammatiche, saltellando felice per aver letto un qualcosa di angst senza rendermi conto della tristezza. Okay, sto degenerando, ma scusami non ce la posso fare. Ti adoro e, come dico sempre, "angst is the way".
Tornando alla storia, è stupenda. La perfetta descrizione di Derek, i problemi che ha affrontato nella sua vita e gli amori che ha perduto, che sia Paige o la sua intera famiglia. La cosa triste credo che lui abbia paura di aprirsi con Stiles, quando magari quest'ultimo lo accoglierebbe a braccia aperte. E niente, ora mi dondolo sulla mia sediolina e penso a quanto sia cucciolo mentre piange e pensa che Stiles lo abbracci o qualcosa del genere e mi rattristo.
E non capisco perché diavolo non abbiano recensito, che cavolo Cri questa os è un capolavoro. Basta, mi dileguo, ma sappi che è stupenda e sei bravissima.
Lele.

03/08/13, ore 18:25

Mi sono completamente liquefatta. Hai un modo di scrivere che mi piace parecchio, confesso di non essere Sterek ma, questa one-shot mi ha completamente emozionata. Mi ha coinvolta in tutto e per tutto. Ti ho messa tra i preferiti così con più calma leggerò tutto ciò che hai scritto, perciò preparati a un'ondata di recensioni, appena avrò un attimo libero.
Ok, credo di aver detto tutto. Continua così. *^*
Alla prossima,