Hey, I remember your name
di 2P_Lover

23/06/15, ore 15:59

Salve autrice, le scrivo questa recensione veloce veloce, per informarla che questa storia è tra le mie preferite in assoluto.
Spero di poter leggere altri tuoi gioiellini come questo.

30/07/13, ore 16:28

Wow.
Triplissimo Wow. MI è piaciuta un sacco - anche perché amo alla follia Usuk e 2P Usuk-.
Mi è piaciuta molto di mettere questa cosa dei "gemelli", che le nazioni conoscessero i loro doppioni, ecc.... Non so bene quante emozioni siano passate dentro di me mentre leggevo, ma una cosa è certa: Me la sono divorata. Mi coinvolgeva e mi sentivo  come James. Era come se fossi lui e sentissi la sua tristezza, il suo rimpianto e triste amore.
Complimentissimi. Spero ne scriverai altre su questa coppia.
Questa sfaccettatura anche non del tutto crudele di James, mi è piaciuta.
Beh,
ecco a te il quarto "Wow".
Saluti,
RE_

30/07/13, ore 15:52

Ciao :)
Oddio... oddioo... sto piangendo T.T amo la UsUk.. e ADORO la 2P!UsUk *-*
James è davvero dolce quando parla alla lapide di Oscar... anche se l'ha ucciso si vede quanto lo ama... e mi fa una tenerezza tremenda... sono rimasta davvero senza parole...
Mi è piaciuta un sacco, bellissima l'idea dei "gemelli" 2P!, davvero originale.
Ciaooo :3

29/07/13, ore 22:03

Ma aww! In quanto amante di questa pairing non potevo astenermi dal recensire! Quindi eccomi qua u.u
Beh, le fic su la 2P!UsUk sono rare, quindi complimenti per l'originalità!
Inoltre la storia è scritta bene ed è toccante. L'aaaaaaangst Mi ha lasciato un vuoto dentro (?)
Detto ciò, mi schioppo via xD
AlfiaH <3

29/07/13, ore 21:47

Cavolo che triste! Mi viene da piangere! TT^TT James mi fa una gran pena, anche se ha ucciso Oscar. L'idea dei "gemelli" è geniale! Complimenti per la storia, è davvero bellissima anche se triste <3
Bye Bye