Nuove priorità
di MarauderWerewolf

23/05/16, ore 11:27

La tenerezza ♥♥

wow, sul serio era la tua prima fic? complimenti!
e complimentoni anche a Tony (la rima non era voluta, giuro -.-") per la maniera esemplare in cui ha preso la notizia ^O^! Non possiamo certo biasimare la povera Pep per la sua ansia: qualche anno prima Tony non avrebbe certo reagito così... Invece ora è maturato parecchio e la sua tenerezza/protettività nei confronti della sua compagna mi ha fatto salire le lacrime agli occhi *3*. Poi ci sono sempre quei toni ironici e scherzosi, tipici di loro due, che alleggeriscono l'atmosfera.
complimenti di nuovo e... auguroni ai futuri genitori ^O^!!

Leila

31/07/13, ore 01:01

Ciao, intanto benvenuta in questo Fandom :)
Allora la tua storia mi piace molto. Per quanto forse un pó troppo
Fluff per un tipo come Tony, l'ho trovata molto tenera e scritta molto bene. Complimenti :))
Ci leggiamo in giro!

30/07/13, ore 13:52

Tanto per cominciare ciao! Come tua prima fanfiction devo dire che è stupenda: è scritta molto bene e non ci sono errori grammaticali! Complimenti! :D
Concordo pienamente con te: nell'ultimo film non c'è stato nemmeno un momento fluff! -.-" Io ero andata con cinque mie amiche, anche loro follemente innamorate dei Pepperony, al cinema solo per vedere un po' di tenerezza ora che stanno finalmente stanno insieme, e invece?!? Niente! Non so quante volte avrò insultato il regista quella sera, ma, approssimatamente, credo almeno mille volte! xD
Il punto forte e originale della tua storia è il comportamento di Tony. Ne avrò lette una centinaia di fic in cui Pepper e Tony aspettano un bambino, ma in nessuna lui prende subito così bene la notizia!
Spero che continuerai a scrivere in questo modo stupendo
Un bacio
Sara