Love's game: il gioco dell'amore
di Xevias

26/09/14, ore 14:20

Avevo letto questa fan fiction già in precedenza, ovvero un paio di anni fa. Come ben sai la memoria dopo un po' fa cilecca, specie se leggi come minimo ottanta storie su Harry Potter a settimana, oltre ad altre. Proprio per questo motivo ho deciso di rileggere questa storia, perché ormai me la sono proprio dimenticata. Inizio col dire che odio la Piattola, per cui mi sentirai parlare male di lei spesso. Tess

06/07/14, ore 17:09

Ciao. Non so se leggerai la mia recensione perché ho notato che non posti dal 2008 ed è un vero peccato. Comunque ci tenevo a dirti che questa tua storia è fantastica e inoltre è stata grazie ad essa che ho iniziato a "frequentare" questo sito e scrivere delle dramioni. Sei stata la mia ispirazione e ti ringrazio.
La sto rileggendo e nonostante la conosca già,mi fa sorridere, mi trasmette tanto e mi coinvolge !
Avrei dovuto lasciarti questa recensione anni prima , ma non è mai troppo tardi, no?
Un bacione ! Spero che ritornerai a scrivere !
-Medy

03/06/14, ore 13:41

Ciaoooo!!!!
Ti sembrerà strano, dato che è la prima volta che recensisco questa storia, ma in realtà l'ho già letta. Un paio di anni fa e mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Non so perché all'epoca non l'abbia recensita (o magari qualche capitolo si, non ricordo) comunque ho deciso di rileggerla :) e questa volta anche di recensire ahah
Quindi comincio col dire che la trama mi aveva subito intrigato fin da questo primo capitolo. Fingerò di non ricordare cosa succede e farò la faccia sorpresa. Noooo davvero fanno questa scommessa?? Wow! Ahaha ok lasciami perdere ahaha

29/03/11, ore 16:05

Ciao, eccomi qui, una nuova lettrice della tua splendida ff...
è difficile che mi lanci in commenti abbastanza diretti dopo aver letto solo il primo capitolo, ma che posso farci, sono stata estremamente colpita in positivo da questo tuo primo capitolo:

1. dalla forma in cui l'hai scritto, corretta e con una buona punteggiatura;
2. dal lancio della storia, molto molto intrigante, ben disposto a far incuriosire il lettore;
3. e anche dalla semplicità in cui è scritto, molto ben comprensibile :D

brava, vado a leggere il secondo

26/01/09, ore 14:09

Questa storia mi ha molto divertito ed emozionato, complimenti davvero. Spero di leggerne altre scritte altrettanto bene...ciao!

30/06/08, ore 21:36

L'inizio m'ispira vado avanti a leggere!!Xd

15/06/08, ore 22:17

ma ciauuuuuuuuuu...^_^ è davvero stupenda questa storiaaaaa...è piena di intrighi cm piace a me xD...mamma mia quanto è stronza la grengrass...e bravo harry che ha capito tt...=)...si potrà sperare in un lieto fine???...ma certooooooooo...aggiorna presto...un bacioooo...=*

16/04/08, ore 17:12

ciao bella, km va?sn una tua nuova lettrice, e dv dire ke mi piace molto la tua storia, figurati l'ho letta tutta d'un fiato. complimenti, è fatta davvero bene. kmq questa scelta di hermione di mettersi kn Blaise,nn mi piace x niente anche perchè entrambi sanno che non possono amarsi, l'uno perchè una sfida, l'altra perchè innamorata di Draco. e nn sono nemmeno chiare le dinamiche della "proposta" da parte di blaise ad Hermione. quando, dove e come è accaduto?potresti chiarire? grazie! ^^ kmq tanti complimenti e aspetto aggiornamenti. Baci&abbracci Narcissa

04/03/08, ore 09:01

No no non è possibile!!! Questa davvero non me la aspettavo! Draco che rifiuta Herm!? No non ci posso credere!!! Certo che...sulmomento cruciale l'ha proprio stroncata!!! Ma non potevi andare un po'più avanti perchè io non sono una persona molto paziente e quando si tratta di aspettare 1 settimana x me è un'eternità!!! Come sempre lasci la suspence!!! Come farei senza le tue avventure!!!Sei proprio brava a scrivere! Certo che l'università non mi sta proprio simpatica anche se di sicuro c andrò anche io! Ma sai com'è! Sono in 2 media ci vuole ancora 1 po'!eheh Ancora Complimenti e grazie di averci inserite nei ringraziamenti! Grazie veramente!!! Ti vogliamo bene!!! Baci Carly delle Stelle 4ever

20/02/08, ore 22:13

Capitolo interessante,vedremo ora cosa combinano quei 2..

10/02/08, ore 11:22

Ciauuuuuuuuuu!!!! Sono MaRs, ho visto la long-fic su Draco e Hermione e non ho resisito...l'inizio è molto carino e... mi coinvolge...(uhuh)non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la fic...(uhuhuhuhu) Allura alla prossima, io e BiMbA, per evitare casini, cercheremo di commentare insieme... MaRs

08/02/08, ore 23:20

Ciao! ^_^ Come primo capitolo non è male, anzi. E' interessante e propone subito l'argomento, ovvero le sfide inconsapevolmente incrociate.
Hai uno stile di scrittura molto bello, non esageratamente semplice nè pieno di fronzoli: la giusta via di mezzo.
Ora non resta che vedere come si svolgerà la storia ^_^

07/02/08, ore 20:16

sono curiosissima di vedere come procede la sfida!anche io combatto con esami e uni, per questo capisco il ritardo negli aggiornamenti...eh va beh saprò aspettare!;) a presto!

kucciolaflea
07/02/08, ore 20:09

come inizio mi è piaciuto molto...spero di poter leggere presto il seguito...baci baci nicla

07/02/08, ore 19:27

interessante, posta presto coglio prorpio veder come continuA