Placid Love
di sonounasfiggy

30/07/13, ore 16:32

Ehi,sono Barbara.
Come primesso sono venuta a recensire la tua storia.
Che dire? Mi piace. E beh,rallegrati perche' dato che tenevi molto alla mia recensione e questa e' positivo credo non ci sia niente di meglio no?
Poi gia' il fatto che il protagonista in particolar modo e' Liam,e' un punto a tuo favore. AHAHAHAH.
Che altro?! Ancora complimenti. Sei bravissima.
Aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni.
Babby x

30/07/13, ore 16:23

Mmm questo non è il mio genere di storia. Non conosco gli 1D personalmente, o meglio li conosco solo di fama, e per questo non sono sicura di sapere chi è Liam. Tralasciando la mia ignoranza in questo campo lo stile con il quale scrivi è scorrevole e piacevole. Sono sicura che molte persone più esperte di me in campo one direction apprezzeranno moltissimo questa tua fanfiction infatti ho già visto che hai avuto molte recensioni, quindi brava!
Non ho altro da dirti.
Baci,
Heya_Sister

30/07/13, ore 16:14

Ciao ^_^ piacere sono Chocola_22 ma puoi chiamarmi Chocola
anche se credo che tu questo lo sappia già ...
ammetto di non essere una grande fan dei One Direction
tra parentesi non so quasi praticamente niente su di loro
so solo che sono dei cantanti, ma per il resto ...
Non fraintendere il fatto di non conoscerli bene non mi impedirà
di leggere questa BELLISSIMA storia ... scrivi Molto bene !!! e come
inizio mi piace :D non credo di aver mai recensito una tua storia ...
anche perché vedo che questa e la prima ...
ambiziosa la ragazza, 12 recensioni al primo capitolo ??? io me le sogno ^^
Comunque bravissima :D continua così
Bacioni Chocola ^_^
P.S. è una storia che va nelle preferite :)
P.P.S. se mi facessi una piccola introduzione sugli One Direction
non so, dirmi chi sono, come si chiamano ecc... mi farebbe capire meglio
la storia ...
Grazie ^_^

30/07/13, ore 16:01

- Sei veramente molto brava. Non è la prima storia vero? Comunque è scritta veramente bene e credo che continuerò a seguirla e a recensirla fino alla fine davvero!! Speriamo che la cara ragazza 'non facile' non svanisca deludendo il nostro Liam Payne molto fuori dalla sua normalità che conosciamo attraverso i media. Questo Liam però credo mi piaccia davvero molto. Magari è il suo lato nascosto. Ma non credo lui fosse ubriaco, altrimenti non ricorderebbe così bene. No?

- Liam prima le dici di rallentare e poi te la porti a casa? sono leggermente confusa. chiariscimi le idee geniaccio!! :) Bhe spero solo che non sei un cazzone che poi la dimentica così con niente. No? mhmh sono così curiosa di conoscere il tuo futuro davvero.

- Ehi tu Rox, vedi di sembrare meno 'facile'. Perché volevi portartelo a letto? Pensavi che sarebbe stato tutto più divertente? No.. Non rende mai le cose divertenti. Solo complicate per una donna. Tieniti questo Payne cara, intravedo una bellissima alba.. hahahaha

samantha xx

ps: Avvertimi quando pubblico... xx

30/07/13, ore 15:56

non ho ben capito se rox è o no una ragazza facile, ma vabbè, lo capirò, lol. è abbastanza ben scritta, scorrevole e nel complesso mi è piaciuta, alla prossima,
- katniss_ xx

30/07/13, ore 15:33

La storia è carina, anzi molto interessante. Io non avrei mai avuto il coraggio di chiedere così sfacciatamente se lo avevamo fatto. AHAHAHAHAH. ok non ti interessa. lol.
Zero errori, almeno così ho notato, ed ha una trama scorrevole. Non vedo l'ora di continuarla a leggerla. Continua presto, e se vuoi fammi sapere ! ^^

30/07/13, ore 15:29

Ciao tesoro!
Eccomi qua a recensire.
La storia promette bene.
Non posso giudicarla, visto che è solo l'inizio..
Ma mi intriga come storia e sicuramente la seguirò!
Un bacio,
-Leti

30/07/13, ore 15:08

Direi che puoi assolutamente continuare, perché ne hai già 13 di recensioni u.u
Non posso dire altro perché non c'è molto da dire, è ancora il primo capitolo questo.
Liam al solito è dolcissimo ahah e beh, spero tu continuerai presto.
La storia va tra le mie seguite. Mi raccomando, aggiornami quando posti.
Un bacio.

Complimenti ;-D
baciiii <3
directionercarotina99

30/07/13, ore 14:12

Come capitolo è davvero carino e la storia finisce in modo intrigante, non ho trovato errori / orrori nella grammatica e te ne do atto.
Ti consiglio di non scrivere cose del tipo: continuo a 12 recensioni, perché può dare fastidio, per il resto ti do i miei più sinceri complimenti per la storia!
Un bacione,
Elvass:*

30/07/13, ore 14:06

Cavolo è bellissimo, mi ha appassionata, sei bravissima a scrivere, non fai errori, metti la punteggiatura a modo, si, sei davvero brava, spero che continuerai la tua storia presto.. Xxx

30/07/13, ore 12:59

Ciao! Come promesso,sono qui!
Mi piace molto come storia,non leggo molte fanfic su Liam,ma questa è davvero carina! Scrivi molto bene.Spero continuerai presto :)
Mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo.Liam è sempre bellissimo,teneroso e strafantastico! La protagonista mi piace! Basci
Neige

30/07/13, ore 12:48

Ho appena letto il capitolo beh niente male anzi a me è piaciuto molto :) scrivi davvero bene complimenti spero che continui al più presto per sapere come procede la storia sono davvero curiosa :D al prossimo capitolo allora ;)
ps: se ti va passa nel mio profilo e dai un'occhiata alle mia due ff e se ti va lascia qualche recensione per sapere cosa ne pensi ;)

30/07/13, ore 11:54

Mi piace questa storia e direi che mi incuriosisce! continua presto :)