5O sfumature di Cody ~ storie di un intrepido latin lover
di Paradox

Che Cody sia sfigato con le ragazze si era capito. Dell'universo femminile non sa nulla .
Purtroppo , crede di conquistare le donne facendo lo scemo ( che in alcune occasioni potrebbe andare) , ma a volte si rende ridicolo.
Diciamo le cose come stanno: Cody non si rende conto di certe cose. Però ha qualcosa che molti ragazzi non hanno : la limpidezza .
Cody è limpido , chiaro, netto e non è artefatto. Una qualità che in un ragazzo sono indispensabili.

AHAHAHAHAH!Oddio sto per morire dalle risate,ma lasciamo stare la mia morteXD e torniamo alla tua storia,inanzitutto ti chiedo scusa se lascio la recensione solo ora ma ho cominciato da poco a leggere,comunque sei molto brava a descrivere  le situazioni a dir poco esilaranti in cui si trova il nostro povero Cody e hai fatto bene a scegliere Courtney,Leshwana e Heather ci stanno alla perfezione nel contesto,per non parlare dei titoli delle canzoni sono azzeccatissimi(wow ho scritto una parola con 14 lettereXD).Brava,ovviamente questa storia va nelle seguite.Ciaooo!

P.S:Ho riso per tutta la durata della recensioneXD!

Ed eccomi anche qua!
Uh, oggi lascio commenti a raffica. Momenti rari.
Okay, ti meriti una stretta di mano già solo per il titolo parodistico. Complimenti!
Inoltre, sono molto felice di notare finalmente una ventata di novità :’)
Anche questa tua fic finisce ovviamente nelle seguite.
Non so che ti immaginavi tu scrivendo di Courtney in lacrime, ma io mi immaginavo che fosse colpa di Duncan e Gwen. Magari poteva essere per qualcos’altro, ma non ho potuto farne a meno .-. Poverina comunque. E’ così fantasticamente tsundere LOL
Comunque Cody ha ragione, Court è bellissima quando sorride u.u Uhm… Si vede che mi piace Courtney?
Di lui mi ha divertito in particolare che si è ispirato ad Alejandro.
Ahah, certo, proprio una questione di tatto!
Fantastica.

Ciao!!
No, davvero?? 50 SFUMATURE DI CODY? Ma sei un genio!! Sono morto dal ridere, e spero che ce la farai ad arrivare a 50 capitoli...
Solo che c'è un problema: i concorrenti di A Tutto Reality sono meno di 50... Come farai??

Mi immagino la faccia di Courtney: assatanata. Fantastico!
Ti darei un bel 10/10 dato che:
• Grammatica perfetta
• Comicità (e quella dà moooolti punti u.u)
• Caratterizzazione di un bel personaggio: Cody è unico! Credo che nelle prime due stagioni non era niente di che, era solo un "personaggio creato e infine eliminato". Dalla terza stagione, grazie a Sierra, è diventato qualcosa di speciale e in molti lo hanno considerato, perfino io!

Cooomunque una sola parola: bravissima!
Ci si vede!
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 01:14 pm)

Salve, come prima cosa tanti auguri per il tuo compleanno, anche se in netto ritardo, a quanto vedo. ^^"
Be', passando a cose ben più serie volevo complimentarmi per la tua fanfiction: è molto ben scritta, scorrevole, senza errori (alleluja! ç^ç) e, soprattutto, molto originale, bell'idea davvero. Trovo che sia una ventata d'aria nuova per questo fandom, perciò non dovresti vergognartene, anzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere chi sarà la prossima vitt...ahem... il prossimo personaggio bersagliato dal nostro latin lover!
Come apertura Courtney ce l'ho vista proprio bene - inutile dirti che era talmente IC che mi è sembrato persino di sentirla mentre imprecava contro il povero Cody! -, anche se in tutta sincerità mi sarei aspettata di trovare più una Gwen (non prenderla come critica, eh: è solo un commento personale!)
Onde evitare di perdere la tua fanfiction nei meandri di questo sterminato fandom, la metterò tra le ricordate (sì sono alternativa: non la metto tra le seguite! lol), nella speranza di veder presto un tuo aggiornnamento (be', parlo io, poi, che sono la principessa dei ritardi in aggiornamento! T.T).
In bocca al lupo per le tue fanfiction,
con affetto

PiccolaEco

Anche io dovrei trovarmi un ragazzo...
Oh, aspetta, il ragazzo che mi piaceva si è lasciato con la sua ragazza ed è solo soletto???????
ARRIVO!!!!!!
(lascia la recensione aperta)
Ahahaha! Scherzavo!!
Bè, che dire?
è decisamente strana ma divertente.
Direi stravertente!!! XDXD
E un po' pervertita (la santarellina che è in me emerge).
OK, al prossimo cappi!

sto scoppiando dal ridere!! Aaaahahahahhahaahaahahaha... la continui vero? VERO? per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

OMG!......
Un fottuto genio, ecco cosa sei!
Ti giuro sto ancora ridendo! Quello che hai scritto è...è...è....Semplicemente fantastico!
Diamine...Hai avuto un'idea davvero brillante, Cody ( che io non sopporto perchè fa soffrire Sierra, e io adoro Sierra ) viene finalmente sfottuto nel giusto modo! Anzi, sfottuto è un po esagerato, però so già che ci sarà da divertirsi!
Non vedo l'ora di leggere la prossima ''sensuale'' e ''ammaliante'' performance di questo ''sexissimo'' latin lover! Hahahaha
Bye,
Wislia :P

Credo proprio che questa sarà una delle mie storie preferite, perchè voglio proprio vedere il piccolo Codichino alle prese con le ragazze. In questo capitolo, mi sono messa a piangere perchè ho cominciato a ridere e non riuscivo più a smettere.
Complimentoni aspettati un' altra mia recensione :D
A prestissimo (spero)
martello_mancino

Ma io ti stimo di brutto sorella, schiaffa il cinque! Per quanto cody mi stia sulle noci di cocco, non se ne parla quasi mai, e sono curioso di vedere cosa sfornerai! I capitoli saranno davvero 50? Allora aspettati 50 recensioni da parte della vecchia craggy!
Per il fidanzato, lascia stare. Mi priveresti del tuo umorismo!
Al prossimo capitolo,
Craggy.
PS: auguri in ritardo!!!!

Ciao tesoVo! :3
Come va? *w*
Aww, se mi piace! *-*
Certo, è decisamente ai confini della realtà, ma... mi piace!
Ahaha, me lo vedo Codichino ( ?) a fare il latin lover! XD
Coooomunque, secondo me un po'di demenzialità fa bene! u.u
Bhe e, che dire, complimenti davvero perché questo capitolo è ottimo e carinissimo! *O*
Baci,
Giulia. :3