Remorses and regrets.
di G_55

31/07/13, ore 19:49

vedi il problema delle os é quello che ci rimani di merda quando finiscono, perché sai che non avranno un continuo, indovina come ci sono rimasta io? di merda lol
comunque sei brava a scrivere, devo dire che questa storia mi piace molto, complimenti!
se scrivi altre storie avvertimi, saró felice di leggerle c:

31/07/13, ore 14:54

Continuo a dire che scrivi benissimo,ma questa os è sdcfbvksdncksmdxn
Complimenti :)

31/07/13, ore 00:02

eccomi qui finalmente ewe
che dire? non ho parole. Tralasciando il fatto che scrivi benissimo e che non ci sono errori, ci sono frasi che mi anno colpito molto.
Poi la canzone è sdfghj, quindi aiuta lol
Continua così che sei moolto brava c:

30/07/13, ore 23:56

OK la parte del fuoco d'artificio si poteva evitare ma nonostante tutto non smetti mai di deludermi, scrivi davvero troppo bene e sei dolce come un alveare pieno di miele <3 è PELLISSIMO!!
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 11:57 pm)

30/07/13, ore 23:11

Ciao tesoro!!! Ecco come promesso la mia recensione!!! ;)
Wow questa tua os è fantastica!!! :) L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è davvero molto intrigante... :3
Poi mi piace da morire l'ultima frase con cui hai concluso la storia: "Forse non è sempre vero che ciò che è rotto non si ripara. A volte tornano, e quando lo fanno per l'ennesima volta poi non se ne vanno più."
Sei stata bravissima complimenti!!! :3 <3<3<3
xx

30/07/13, ore 22:50

oddio è stupenda szklfhadg mi piace troppo! io ci vedrei un bel continuo *^*

30/07/13, ore 16:32

Aww haroldo che dolce che è fkndmz me piase 👍❤

30/07/13, ore 14:02

ciao! allora volevo dire una cosa:
"Per tutta la vita continuano a ripeterti che le persone prima o poi se ne andranno, che non sempre sono ciò che si mostrano, ma tu non ci credi, non ci credi mai a quel che dicono. Pensi siano solo parole, pensi siano solo dei ciarlatani, ma non è sempre così, alle volte hanno ragione anche loro."
questa frase è PER-FET-TA! Come tante altre d'altronde, ma se devo stare qua a elencarle tutte non finirei mai! devo assolutamente dirti - e non sto mentendo - che secondo me hai un talento nello scrivere, sembra che tu abbia già esperienza! non ho visto errori di nessun tipo, anzi, era tutto perfetto. quasi mi dispiace che finisce tutto qua, però almeno è finita bene!
ti faccio di nuovo i complimenti perchè sei davvero brava a scrivere, anzi bravissima! baci :) xx

30/07/13, ore 12:32

hey sono 'ehjdols su twitter c:

Allora.. TU SCRIVI BENISSIMO CIOÈ .. sei una cosa
F A N T A S T I C A .
Coinvolgi! Davvero. Sdfgh *^* anyway .. è davvero bella bella bella bella!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!sdfgh *-* ciaaaao.

30/07/13, ore 10:29

ow che dolce e me piasa (?) il fatto che prima sembra che vada tutto male ma poi zac si riprende e finisce con un lieto fine kmjnhgf avvertimi se ne fai un'altra, mi piace come scrivi.

xx
@lloydscjgarette di twitter ;)