Solitudine
di Lothiriel_Indil

12/08/13, ore 07:30

Allora , innanzitutto , ciao! (?).
Questa tua Flash mi è piaciuta , pertanto lascio una recensione positiva. Hai descritto bene i sentimenti ed emozioni di Mary , quindi sei stata abbastanza brava :).
Le uniche cose che tengo a segnarti sono un errore -premuso- di battitura presente , ovvero "cose" al posto di "cosa" e qualche ripetizione della parola "lei" che avresti potuto sostituire con qualche sinonomo; tuttavia sono entrambe mancanze piuttosto superficiali , quindi non preoccuparti molto °3°. Non ho intravisto alcun errore di battitura/grammaticale eccetto questi ultimi , comunque. :°D Forse avresti potuto arricchire un po' il lessico , ma chissene , va più che bene anche così *w*
Tralasciando queste note di pignoleria , ho notato che hai un bello stile di scrittura! :°) E' abbastanza scorrevole e fila liscio , complimenti ùwù.
Trovo che il titolo sia appropriato a una Fan Fiction del genere , esprime bene il concetto che vuoi far intendere all'interno di essa.
La grafica dello scritto è piuttosto semplice , ma può benissimo andare ùwù
Naturalmente la mia è una bandierina verde òwò.
Non ho altro da aggiungere , spero di rivederti ancora in questo fandom per aver l'occasione di leggere anche qualcos'altro di tuo! ^W^
A presto ♥

Shihoo Sakagami San