Week of Our Love
di topstiel

21/06/19, ore 17:37

Buon pomeriggio cara ragazza! Ho trovato questa raccolta di flash fiction per puro caso e ho deciso di leggerla. Vedo che però non l'hai completata, purtroppo, perché meritava un continuo visto la bella situazione e sintonia che avevi creato tra Castiel e Dean, e ovviamente Sam visto E lui poverino subisce le coccole e le effusioni dei due. Zuccherosa al punto giusto piacevole da leggere sono ottimista al riguardo che tu la possa riprendere in mano al più presto possibile. Nel frattempo ti saluto e ti do un abbraccio forte forte!!

03/09/13, ore 16:37

mamma mia che bella! quanto l'hai reso tenero Cas? troppo! tutto questo fluff mi piace tantissimo! sopratutto quando c'è la descrizione degli occhi di uno dei due, così belli e ipnotici che non sembrano neanche veri! bella davvero!

02/09/13, ore 10:22

Credo che questo capitolo sia più carino del primo. Mi piace molto di più, mi sembra proprio bello.
Non mi dire che Dean ascoltava canzoni sdolcinate da femminuccie. Vabbene che sta con un uomo ma deve mantenere l'aria da duro. Se no non è più il Dean Winchester che conosciamo. Il donnaiolo innamorato di un angelo con il trench, occhi blu, cravatta blu e abito formale. Cioè la perfezione. Non si può chiedere di meglio.
Anche se non ho ancora capito se rientra con il contesto di Supernatural.
Per il resto è carina.
Kiss kiss JJ.

02/09/13, ore 10:12

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah..... aspetta un'attimo ora mi riprendo......
Mi fa troppo ridere la tua fanfiction, povero Cas che si sente a disagio. Cioè anche io mi sentirei così se il mio ragazzo mi farebbe queste cose in una caffetteria. Anche Sam povero che ogni mattina si deve sorbire ste trusciatine mattutine delle coppietta felice. Dean che cerca di far cedere Castiel ma lui cerca di resistere alle tentazioni del compagno.
Kiss kiss JJ.

02/09/13, ore 00:28

*sputa arcobaleni*

Ma tutto questo fluff a quest'ora non mi fa per niente bene, sai? Anzi, non è vero.
In realtà, questa sera, un po' di fluff può farmi solamente del bene. Che dire? Piccola, ma decisamente piena e bella.

16/08/13, ore 12:52

AWWW! CHE BELLI! *________* CHE TENERI!!! NON HO PAROLE PER DESCRIVERE IL LORO AMORE! COSì BELLO E PURO! BELLISSIMO CAPITOLO!!!! <3

16/08/13, ore 02:16

Ma ma ma ma... owwwww!
Quei due insieme sono così perfetti.
Te l'ho già detto che adoro le tue drabble, vero? Amo il fluff, e se è scritto bene come scrivi tu comincio a fangirleggiare come una matta.
Ok, non so cosa dire, tranne che sei bravissima e che adoro tutta questa dolcezza zuccherosa da diabete :3
Peeerciò, ci sentiamo al prossimo capitolo!

16/08/13, ore 02:04

Awww.
Seriamente, questa drabble è così dolce e fluff come tutte le altre.
Quei tre insieme sono bellissimi, anche se va a finire sempre con Dean che flirta o/e amoreggia con Castiel e Sam che cerca di non sbattere la testa contro a un muro dall'esasperazione. Credo sia ora di trovare una ragazza/un ragazzo anche a lui.
Adoro questa raccolta, perciò mi scuso per il ritardo di questa recensione e passo subito al prossimo capitolo c:

15/08/13, ore 22:40

Sono morta per l'ammontare di fluff.
Dammit, è un sacco che non leggo fluff allo stato puro!
E-e non so che dire, solo che queste drabble sono adorabili, mi lasciano con un sorriso stampato in faccia nonostante in questo momento vorrei solo spaccarmi la testa contro al muro.
Che dire, grazie per i sorrisi beoti ♥

07/08/13, ore 18:27

awwww! ma... ma.... quanto amore! quanta tenerezza!!!! Dio quanto sono carini insieme! Cas che fa finta di offendersi, anche se non sa bene perché, solo per farsi riempire di baci da Dean! Ma quanto è tenero? TROPPO!!!! queste drabble sono proprio una chicca! bellissime! alla prossima!
PS: povero sam! deve sempre sorbirsi quei due che tubano, anche se è contento perché suo fratello è felice :3

06/08/13, ore 01:16

Recensisco con un po' di ritardo, ma oggi è martedi e sto recensendo la storia riguardante appunto il martedì perciò who cares? Ha tutto perfettamente senso!
Prima di tutto, R.I.P. Metallica. Seriamente, io adoro la musica che mette Dean di solito quando sono in auto. E non sopporto Taylor Swift, però amo Hunger Games. Non sto straparlando, sto solo cercando di spiegare perché sei un genio.
Adoro anche la voce di Jensen, perciò immaginare che canti una canzone di quel genere... è così awww.
*rosicchia biscotti* La chiudo qui, altrimenti potrei scrivere delle cavolate come se non lo avessi già fatto
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia! c:

01/08/13, ore 11:15

quando ci sono questi due insieme all'impala è sempre bellissimo! *____* ma ciao cara! un'altro capitolo dove il fluff questa volta viene tenuto sotto controllo perchè forse nel prossimo capitolo farai scoppiare la bomba fluffosa? no comunque, molto teneri, certo immaginare Dean che canta una canzone di taylor swift è strano però, se è dedicata al suo amore allora assume tutto un altro significato!
PS: sono talmente stordita che invece di leggere cookies avevo letto Cockles XD ormai sono andata fuori di testa!

31/07/13, ore 15:25

Cancella il "se mai continuerò" perché tu devi continuare. Si è uno minaccia.
questa flashfic è di una dolcezza che io sjwidbkwbsls, perché immagino Cas che si fa piccolo piccolo tra le braccia di Dean. Ah poi cosa più importante, i miei complimenti per come é scritta perché non é per nulla semplice scrivere tutto quello che si vuole scrivere in poche parole(?) capisco la difficoltà perché anche io mi sono cimentata e mi sono divertita LOL. Okay basta, ora continua e non ti fermare e scrivi, scrivi e scrivi. Ho bisogno di fluff.

30/07/13, ore 00:53

Hai presente quanto vedi qualcosa di bello e vorresti solo abbracciare un gatto e piangere? Sì? Ecco come mi sento io al momento.
Adoro il fluff, questa drabble è così bella... e dolce... e aww... e non lo so, perché queste scene non si vedono nella vita reale? E perché tutti noi siamo nei panni di Sam quando queste cose succedono?
Comunque, è quasi l'una di notte perciò sto straparlando, solo adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥
E a proposito dell'angelo... sappi solo che sei la mia prima recensione nel fandom, perciò pretendo Castiel.

29/07/13, ore 23:17

siiii! ciao cara! un'altra raccolta di Destiel e per di più super fluffosa?? MI PIACE!!!! la tua raccolta si aggiunge alle altre raccolte destiel che voi favolosi autori di efp scrivete, rallegrandomi la giornata! non smetterò mai di amare questi due esseri meravigliosi quando si scambiano effusioni sia in luogo pubblico ma sopratutto in luoghi privati! LORO SONO L'AMORE! *_______* povero Sam! ogni mattina si deve sorbire quei due che tubano ma sopratutto Dean che a quanto pare non è capace di tenere le mani e la bocca a posto! ora voglio leggere il prossimo capitolo! alla prossima!