Week of Our Love
di topstiel

02/09/13, ore 10:12

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah..... aspetta un'attimo ora mi riprendo......
Mi fa troppo ridere la tua fanfiction, povero Cas che si sente a disagio. Cioè anche io mi sentirei così se il mio ragazzo mi farebbe queste cose in una caffetteria. Anche Sam povero che ogni mattina si deve sorbire ste trusciatine mattutine delle coppietta felice. Dean che cerca di far cedere Castiel ma lui cerca di resistere alle tentazioni del compagno.
Kiss kiss JJ.

31/07/13, ore 15:25

Cancella il "se mai continuerò" perché tu devi continuare. Si è uno minaccia.
questa flashfic è di una dolcezza che io sjwidbkwbsls, perché immagino Cas che si fa piccolo piccolo tra le braccia di Dean. Ah poi cosa più importante, i miei complimenti per come é scritta perché non é per nulla semplice scrivere tutto quello che si vuole scrivere in poche parole(?) capisco la difficoltà perché anche io mi sono cimentata e mi sono divertita LOL. Okay basta, ora continua e non ti fermare e scrivi, scrivi e scrivi. Ho bisogno di fluff.

30/07/13, ore 00:53

Hai presente quanto vedi qualcosa di bello e vorresti solo abbracciare un gatto e piangere? Sì? Ecco come mi sento io al momento.
Adoro il fluff, questa drabble è così bella... e dolce... e aww... e non lo so, perché queste scene non si vedono nella vita reale? E perché tutti noi siamo nei panni di Sam quando queste cose succedono?
Comunque, è quasi l'una di notte perciò sto straparlando, solo adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ♥
E a proposito dell'angelo... sappi solo che sei la mia prima recensione nel fandom, perciò pretendo Castiel.

29/07/13, ore 23:17

siiii! ciao cara! un'altra raccolta di Destiel e per di più super fluffosa?? MI PIACE!!!! la tua raccolta si aggiunge alle altre raccolte destiel che voi favolosi autori di efp scrivete, rallegrandomi la giornata! non smetterò mai di amare questi due esseri meravigliosi quando si scambiano effusioni sia in luogo pubblico ma sopratutto in luoghi privati! LORO SONO L'AMORE! *_______* povero Sam! ogni mattina si deve sorbire quei due che tubano ma sopratutto Dean che a quanto pare non è capace di tenere le mani e la bocca a posto! ora voglio leggere il prossimo capitolo! alla prossima!

29/07/13, ore 23:06

Buongiorno c:
Anche se sono le undici di sera. Sì, ok.
Le prime due frasi le ho rilette tipo cinque volte, prima di capire che Cas non stava limonando con la tazza. Sono giusto un po' fusa. Poco, eh.
Sono l'unica che immagina Castiel con una voce coccolosa, mentre con la sua voce come solo voce-da-letto? No, vero?
''fermo'' Mah, non era quello che diceva la notte prima, eh. Anzi.
Ti ho già detto che sono scoppiata a ridere, sì?
Non ti ho detto che mia madre quando scoppio a ridere a caso mi guarda come fossi una psicopatica, però. Sono normale, io! (Certo.)
Povero Sammy però, dai!
Trova anche a lui qualcuno!
Che possibilmente non muoia.
''Ogni mattina sempre la stessa storia.''
E fu così che Sam scelse il suicidio.

Ok, hai promesso un angelo, give me Cas.
E l'altro Cas. Quello 3DS.
E dei biscotti.
E dell'amore.
E non so più che dire.

Btw, my piace come scrivi!
E mi sento stupida quando recensisco, quindi chiudo qui.
Bye! c: