Castle.
di xsslender

27/04/15, ore 15:09

Uhm, allora. Che dire? Mi piace questo prologo, ho messo la storia tra le seguite, e non è escluso che finisca successivamente tra le preferite.
Di solito non leggo fanfictions su Macklemore, non mi hanno mai incuriosita un granché, ma la tua ha attirato la mia attenzione.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Scrivi, per quanto ho visto, piuttosto bene (e io di solito sono molto critica, scrivo recensioni di 72873898943 parole dove correggo ogni errore), quindi brava!
Per favore aggiorna presto, voglio vedere come procede e.. Non mi cadere nel banale, ti prego, o sarò costretta a massacrarti (scherzo, ovviamente... ma neanche troppo).

See you!

26/06/14, ore 09:21

Ciao :),
Hai fatto una descrizione dei fatti molto dettagliata, sembra di essere lo spettatore della scena. Guarda, secondo me,se la lasci come short story oppure aggiungi quei pochi capitoli, otterrai un ottimo risultato.
Martissima_

14/11/13, ore 14:36

Uuuuuuuuuuu stupendo mi potresti dire quando l'aggiorni?...grazie mille <3

08/11/13, ore 00:36

aaaaah ma lui cosi cattivo? comunque sono curiosa continua dai u.u

06/11/13, ore 19:18

No eh!! Non mi puoi lasciare così! Ho una voglia matta di leggere ff su Macklemore, ho trovato l'unica a rating rosso e poi te mi lasci con questa maledetta suspense!! Non va bene!! Ti prego continuaaaaa!!

15/08/13, ore 18:32

Ciao, mi presento.. Sono Hard Gamer ma tu chiamami Franci.. Ho trovato la tua fanfiction per caso e ho deciso di leggerla..
Mi piace molto come inizio, sei brava a scrivere, mi raccomando quando aggiorni avvisami ;)
Mi piace perché:
1. E' su un rapper e io vivo di rap
2. Sei bravissima a scrivere
3. Perché mi piace xD
Ehm.. Ho capito me ne vado.. Brava ancora!
Ti mando un bacione!
Ciao!!

11/08/13, ore 06:17

Ehi bella :) La storia mi incuriosisce molto e mi farebbe piacere se continuassi. L'ho aggiunta anche nelle seguite :) Posta presto! Baci xx

03/08/13, ore 00:20

Ciao! Il prologo sinceramente mi incuriosisce molto... Continua presto dai ;) Ciao!!!

31/07/13, ore 13:33

Ciao bella :)
Non vedevo l'ora di leggere qualcosa su Ben, alleluja esiste qualcuno che metti Fan Fiction su lui (y)
Sono contentissima ahaha :)
Comunque il capitolo è carino, la descrizione della storia all'inizio mi ha incuriosito molto e allora sono venuta a leggere, spero tu possa postare presto, perché non vedo l'ora di leggere il resto :3
Un bacio, Elisa :)