One Reason
di bambi88

19/08/08, ore 14:31

*_* Bellissima questa NejiHina. Meravigliosa anzi! Neji... che ha rifiutato Ten per l'amore che prova per Hinata. Ma perchè le Hyuugacest sono sempre così angst? Beh... effettivamente è d'obbligo, non avrebbe senso altrimenti! =) Molto bella, complimenti Robi! <3

26/03/08, ore 01:24

Ok, bellissima pure questa! Ma che talento, che talento! Cè, fan NaruHina e hai scritto NejiHina con tanto di NaruSaku? Dimmi come fai!XD
Ok, anche la LeeTen era molto carina, dolci e un Lee che mi è piciuto tantissimo! Come Ten imbarazzata..*W* Troppo dolci...
Ovviamente mi è piaciuta molto anche Hinata, così coraggiosa...AW! Statua alla Hyuuga!
Bravissima, Roberta!

14/02/08, ore 14:29

bellissima! *_* non credo riuscirei a dire altro, semplicemente perchè sono colpita da questa fic! XD anche io sono Naruhina, ma devo ammettere che anche le Nejihina sono carine...ma sorvoliamo! ancora complimentissimi sempai! *_*

10/02/08, ore 21:53

Bellissima, mi è piaciuta davvero moltissimo!! Non pensavo che in una ff breve si potesse rendere bene una coppia complicata come la NejiHina ma devo davvero ricredermi!! La storia non corre e la lettura procede con grande scorrevolezza, il finale è pefetto!! Ancora complimenti!!

08/02/08, ore 18:00

Ah, Hyuugacest! io AMO lo Hyuugacest! oddio, a parte quello.. in generale amo Hinata con tutti i personaggi a parte quelli con cui sarebbe più naturale vederla! comunque.. carina la fic! se ne dovrebbero vedere di più in giro, sì!

08/02/08, ore 08:29

Bellissima!*.* Malgrado io non sia una fan della coppia, mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti, bravissima! Cass

08/02/08, ore 02:09

Bella davvero, mi è piaciuta moltissimo, d'altronde sono fan NejiHina ( E allo stesso tempo e con stessa forza NaruHina ^^ ), a parte un po' di errori ortografici direi che è un bel lavoro, ciao!

08/02/08, ore 00:55

Bella! Dunque Hinata e Neji, Ten e Lee, Naruto e Sakura...veramente delicata, complimenti. Mi è piaciuta molto.

07/02/08, ore 21:43

O.o...mmmh...davvero bella!!!^^ mi è piaciuta molto!!^^bravissima! Kiss,Bea

xari-chan
07/02/08, ore 21:24

bella ficcy !!sei sempre così brava roby*_* hai espresso molto bene i sentimenti di neji !!ciao baci!! ps :aspetto una tua prossima ficcy magari con il nostro macho-cat XD!!

07/02/08, ore 20:49

oh robi. sono qui, sul pc, gli occhi luminosi, il sorriso ebete solito, le mani che continuano a sbagliare i tasti. questa fic è così...bella. aggettivo semplice, ma mai come in questo reale. bellissimo come hai giocato con le coppie, bellissimi gli intrecci, l'atmosfera descritta. un crescendo di ansia, di azione, di situazioni confuse, in cui si intrecciano le azioni dei due team. il rapporto tra lee e tenten è cameratesco, bello, e se lo dico io che come sai non impazzisco per il pairing...ma tutto scorre per la scena finale, in cui si ritrovano neji e hinata. ed è così...aahhh...come dire...dannatamente bella!!con lui che vorrebbe dirle ogni cosa, ed è bloccato. con lei che trema, arrosisce, e poi finalmente svela quello che a dentro. e i due sorridono, capendo che sono necessari l'uno all'altra. che per vivere l'uno ha bisogno dell'altro!non so se l'analisi è giusta, se è quello sennò che ho visto io...ma sappi che mi ha emozionato, robi...e come regalo, è veramente qualcosa che mi ha scaldato, davvero!ti voglio bene!un bacione

07/02/08, ore 20:34

Ok, adesso se non ti sono arrivati i messaggi su MSN riavvio il computer anche a costo di ritrovarmi dopo la linea tarocca, perchè io DEVO congraularmi di persona e ricevere una tua risposta.
Ti adoro. Oddio, se penso a come dovrò ripagarti... mannaggia, devo pensarci bene! E a lungo, perchè ti meriti una bella one-shot! (e non shika/biondona, a meno che vuoi che ci sia la biondina di mezzo... è più forte di me, non ce la faccio! XD)
La fic è quelcosa di... *__* WOW! Voglio dire, convertiti allo Hyuugacest!! Guardali come sono secsi e angstosi, hanno come un cartello con scritto 'AMATECI'! Oh, almeno, io penso questo! XD Dai, lo sai pure tu che questi due sono così amabili... vero? Veroverovero? Ma parliamo della fic, cominciando da alcuni elementi quali: LeeTen (piacevole sfondo, che fa sorridere... la giovinezza di questa coppia... *__* per non parlare del sorriso di Lee nonostante la ferita - un tocco di genio - e la mano di Tenten!), NaruSaku (appena una accenno, ma mi ha fatta esaltare un casino, tanto che ho riletto con piacere due volte la causa degli occhi lucidi di Hinata... almeno, questo secondo Kiba e Shino, perchè alla fine si capisce per chi erano le lacrime dietro le palpebre! *ghgh*), il Team 8 (sono pucciosi, con Kiba che si prende cura di Hinata! *_* E Shino con le amantidi! XD) e poi... la NEJIHINA! Oh! Ma quante belle cose in questa one-shot! *___* Hai attaccato subito bene inquadrando al foresta, l'isolamento in cui si trovano i tre ANBU e la tensione che si nota dai gesti di Tenten e Lee... Neji è il solito ghiacciolino, per cui non si capisce granchè... XD Uhuh, ma i soccorsi stanno arrivando! *_* E corrono! Ma sembra ch eci sia una trappola... insomma, i cambi di scena sono veloci perchè le scene e la situazione che hai scrato è animata e scattante, una trappola, e il pensiero di Hinata martellante su Neji - il vero motivo per cui ha gli occhi lucidi. E quando Neji la gaurda, dicendola di non morire, tentando (invano) di tenere quella maschera di ghiaccio... lo sai che il sorriso di Hianta ha sciolto anche me, non sono Neji? *__* "Il senso sei tu" Massì! Andate e crate piccoli Hyuuga, oh, tesorini miei, mwahaha!
*coff coff* Mi rendo conto che la recensione è impresentabile. Che è un delirio dei miei pensieri che si accavalcano l'un sull'altro... ma che posso dirti? Sei brava lo sai, che ti adoro ora lo sai (anche se sei DiaRòlik! XDDD), che sono commossa... lo sai adesso! XDDD
è bellissima, Roberta. B e l l i s s i m a. We need more Hyuugacest, by the way. ù_ù Grazie peraverne scritta una così! *__*
Un bacione!!!
--> Shika/Biond...ina do it better! XD Ma qui non ci troveremo mai d'accordo! XD (ma ancor meno sulla NaruHina ù_ù quella è il mio nuovo tabù! XD)
Ancora, complimenti e adorazioni! *inchini e prostrazioni*