Stand by Me
di Placebogirl_Black Stones

09/11/13, ore 22:57

"Sai bene che non sono una che ama farsi gli affari degli altri"

EHHH!!! è TUTTO IL CAPITOLO CHE TI VUOI FARE I CAZZI DI NAMI!
Robin è un impicciona peggio di Usopp. Nami, dagli quello che vuole, così te la levi di culo su! Come fai a viverci assieme non si sà!

Bel capitolo place, un pò lento perchè scropiamo solo Robin che vuole fare la detective e basta.
Attendo il prossimo!

27/10/13, ore 22:54

Heeeeey, I'm back!
Scusami per il madornale ritardo, ma neanche mi ero accorta che avessi aggiornato çwç
Ho letto tutto d'un fiato questi due ultimi capitoli che mi ero persa e.. favoloso! Mi hai stupida molto perché, ad essere sincera, mi aspettavo che fosse stata Nami ad essere violentata, invece tu hai fatto qualcosa di un po' più particolare ed hai dato senso a quel suo senso di colpa, brava.
Spero che Nami riesca a parlarne anche con Robin, che a mio parere potrebbe essere un ottimo aiuto. Beh, a questo punto ti faccio i miei complimenti, alla prossima! ;)

22/10/13, ore 00:20

che nipote sarei se nn commentassi?
cm sai il cap x me è stupendo, cm i momenti fluff di Nami e  Zoro... in + c'è robin k, sottile, li spienge uno verso l'altra.
Adoro k zoro menti x la sua mocciosa, ma cnor di + k la voglia aiutare...
Cm sempre 6 bravissima mia zia goth... tiseguo

Zomi

21/10/13, ore 22:43

Devo dire che mi piace questa loro complicità.
Adoro il fatto che si coprano le spalle a vicenda e si proteggono l'un l'altro!
è palese che Zoro volesse infilarsi a letto con lei no? Peccato per Robin. Peccato anche per quelle carezze impacciate!
Nami fai la brava lavanderina e fai un lavaggio completo a ZORO!

20/10/13, ore 20:46

Ciao! Complimenti, mi è piaciuto molto questo capitolo, anche se più calmo dei precedenti! Mi è piaciuta moltissimo la "dolce tensione" tra Nami e Zoro, con lui che è così impacciato nello stringerla... nonostante la situazione totalmente estranea alle sue corde mi è sembrato molto IC! Bellissimo! :D
Anche se ha un ruolo minore, Nico Robin è stata fantastica, non ha abbandonato il suo tipico alone di muto mistero nemmeno per un attimo, e come da copione ha capito tutto (o quasi, ma è un'archeologa, non un'indovina!) solo guardando in faccia Zoro! Fantastica!
Ben tenuto anche Sanji! Il mio dolcissimo cuoco è proprio un innamorato perso! Mi è piaciuta molto l'osservazione che Nami fa sul suo lavoro :3 e anche il suo modo di passare dalle moine alla ragazza al ringhio contro il suo "nemico giurato"! Bellino anche Brook! :D
Anche il finale è stato molto molto carino, con i due che adesso devono cercare di inventarsi qualcosa per "coprirsi"... anche se in fondo non è successo niente di grosso!
Ancora complimenti, mi piace davvero molto come scrivi, non vedo l'ora di scoprire come finirà questa storia!
A presto
Yellow Canadair

19/10/13, ore 23:23

Ciao place! mi piace molto questo cap! zoro e nami sn sempre più vicini, sn sicura ke si aiuteranno a vicenda a guarire le proprie ferite! robin è perfetta nn manca mai di accorgersi se qualcosa nn va. chìssà se nami riuscirà a parlare anche cn lei! sn curiosa di vedere cm va avanti! complimenti! baciii

19/10/13, ore 15:29

Placeeeee!!! fantasticalovoso questo capitolo!! quaaaanto è teneroso Zoruccio? è molto dolce anche se non lo da a vedere!<3<3<3 Sa che Nami è una ragazza forte e supererà la cosa e lui le starà accanto aiutandola!<3 Ora però c'è il problema di Robin a cui non sfugge mai nulla, credo che Nami dovrà dirle quello che succede! o magari lo capirà da sola? staremo a vedere! comunque davvero, davvero, davvero...davvero brava!:) stai facendo un ottimo lavoro! al prossimo capitolo!;)
baciiiii

19/10/13, ore 14:42

Ciao Place!!!bellissimo capitolo!!!:)...è tutto descritto alla perfezione!!!e Nami e Zoro sono stupendi!!!<3<3 lui a suo modo è riuscito a confortare Nami, quanto è tenero!! anche se adesso Robin sospetta qualcosa, come si comporteranno? gli diranno la verità? sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!! ancora tanti complimenti!!!:)
A presto!!
Baciii

19/10/13, ore 11:59

Ciao Place! Bellissimo anche questo capitolo! Non è vero che non c'è suspance, io non vedo l'ora di sapere come sistemeranno questa situazione con Robin! :D Comunque è davvero fantastico questo capitolo, mi è piaciuto un sacco, che dolci che sono Nami e Zoro! <3 Hai fatto delle descrizioni impeccabili, mi sono immaginata tutta la scena, e sono rimasta incollata al capitolo fino alla fine, senza mai perdere il flo! Bravissima, stai facendo veramente un ottimo lavoro! Continua così! A presto un bacione Ro! :D Ciauuu

19/10/13, ore 10:05

Amo questa fic posso dirlo?
Amo questa fic!
Complimenti tutto perfetto complimeti:)
Voglio sapere come va avanti:)
A presto un bacione!

10/10/13, ore 21:36

Ciaoo place!! pardon x il super mega ritardo ma troppi impegni ultimamente! cmq nn potevo nn recensirti, sai ke adoro questa storia! finalmente abbiamo scoperto il trauma di nami, avevo pensato ad una violenza ma nn così, povera! :'( sn stra certa ke zoro riuscirà ad aiutarla, nn ci sn dubbi! al prox cap cara e, complimenti sei bravissima! un bacio, kiko

07/10/13, ore 18:24

Ciao Placeeee! :D Ho letto sta notte il tuo capitolo dal cell e adesso sono qui a lasciarti una recensione perchè si devo farlo, non potevo non dirti quanto tu mi abbia stupito! Ti sei strasuperata con questo capitolo, hai descritto in modo impeccabile i personaggi, hai impostato benissimo il discorso di Nami, senza farlo sembrare un elenco di cose, tipo favola. Sei stata veramente brava! Adesso sono ancora più curiosa di prima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :D Chissà davvero come farà Zoro ad aiutare Nami, mi stupirai sicuramente! :D Ancora tantissimi complimenti, ti mando un bacione, a presto Ro! :D Ciauuuu

06/10/13, ore 23:11

*sniff*... bellissimo cap zia goth...
hia descritto a meraviglia le emozioni di Nami, e ammetto k mi hai sorpresa con il ricordo.
con la mia mente bakata credevo davvero k Nami fosse stata violentata e invece hai fatto il salto dello scrittorre d'eccellenza sfoggiando questo bel colpo di scena!!! bravissima *w*
complimenti davvero e un bacio x ingrassarti x bene e x far si k aggiorni presto <3
ciao zia...

Zombaka

06/10/13, ore 22:06

Ciao Place!!!che bello non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!!!bellissimo davvero bellissimo!!! Nami finalmente ha trovato il coraggio e ha raccontato tutto quello che era successo a Zoro, e lui è stato subito pronto a confortarla!!!quanto è dolce!!! ora riuscirà ad aiutare Nami e a farli superare questa brutta esperienza??? sono curiosissima di sapere come continua!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! ancora tantissimi complimenti!!!:)
A presto!!
Baciii

06/10/13, ore 21:56

Cara place!!!
Un episodio terribile quello descritto da nami...l ho già ripetuto anche nella fic di meta, leggere di violenze sessuali m fa sempre un effetto :_( però il capitolo m è piaciuto molto, il senso di colpa di nami è chiaramente qualcosa di grande...la mancata violenza...la paura...la vendetta su una povera ragazza del villaggio...terribile!!
Zoro le starà vicino e sono certa che riuscirà ad aiutarla...lui è il suo cavaliere ;)
La parte finale m è piaciuta molto...ritorna alla mente la scena della saga di nami...(saga che amo XD)
Bravissima cm sempre tesoro!!
Bacioni
Nami_88