Salto nel vuoto
di ojamajo

04/08/13, ore 19:16

Ciao e benvenuta :)
E' proprio vero che lui ha sempre saputo dove stanno andando e sono d'accordo con te quando dici che lui non ha agio prima per paura, non solo perchè non vuole rovinare tutto, ma perchè quello che aveva raggiunto con lei dopo anni adesso lo rendeva felice e fare un passo falso poteva farla tornare indietro... infatti lei scappa, anche senza passi falsi, prende il lavoro come una svolta per non affrontare i sentimenti...
Aspetto i tuoi finali, a presto!
R

30/07/13, ore 10:50

Ciao e benvenuta in questo fandom!
Proprio vero che Castle era cotto fin dall'inizio, innamorato perso, così come anche Beckett ;)
Ma cosa avrebbe dovuto fare? Se si fosse dichiarato fin da subito probabilmente lei loavrebbe rofiutato su due piedi, ancora legata all'idea di lui come playboy. E poi, come hai scritto, con due matrimoni alle spalle se le avesse chiesto di sposarlo troppo presto, conoscendo Kate, si sarebbe tirata indietro.
Mi sa che anche nel telefilm, a Castle sembrerà chensia passata un'eternità dalla domanda alla risposta che le gli darà.
Bella idea quella del doppio finale!
Mi è piaciuta molto la riflessione su loro due fino a quel "Castle..." ancora privo di una risposta.
Diletta