A Change Would Do You Good
di _Again_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/12/14, ore 01:47

Credo che la mia vita sia finita qui. Vivevo ogni giorno col pensiero 'Ma avrà aggiornato?' e alla fine di ogni capitolo o avevo pianto o riso oppure ero incazzata o felice,oppure semplicemente cercavo di capire come ciò che era successo avrebbe influenzato l'avvenire. Ora é finita. Sono così contenta per queste due parti della mia vita quotidiana ~ e a dirla tutta,mi hai fatto venire ancora più voglia del coming out ~,ma che senso ha vivere se non posso chiedermi come andrà a finire A Change Would Do You Good? Lo so che non mi sono mai fatta sentire ~ forse una o due recensioni le ho lasciate ~,solitamente sono una lettrice silenziosa,ma questa storia merita veramente tanto. È stata bellissima,e ti ringrazio enormemente per averla scritta.
Baci,itsaliss.

08/12/14, ore 15:55

Oddio è bellissima, l'ho letta tutta in 2 giorni. Meravigliosa davvero! Virgixx

07/12/14, ore 13:31

Bellissima, non c'è altro da aggiungere. È scritta in modo preciso senza errori grammaticali. La struttura del testo è semplice e rende la storia molto scorrevole. I personaggi sono originali e il finale è perfetto. Complimenti.

07/12/14, ore 00:24

ZOLLETTINA MIAAAAAAAAAAAAAA
QUANTO POSSO ADORARTI?!?!?!?❤️❤️❤️❤️❤️❤️
No, sul serio! Sei stata l'AMORE a ringraziarmi e a dire quelle parole bellissime, mi hai fatta commuovereeee gnaaaaw! Grazie mille, davvero.
Anche se, non sei tu che devi ringraziare me, affatto! Sono io che devo ringraziarti, perché grazie a questa ff ho sorriso, pianto, fangirlato ma soprattutto SCLERATO! E, adesso che è finita, non riesco a non piangere. Non ci posso credereeeeeee! Mi sembra ieri quando lessi il primo capitolo, quella recensione che rimarrà sempre nel mio cuore.
E comunque...

STO SCHIZZANDO MALISSIMO PERCHÉ ALLA FINE I MIEI LARRY SI SONO MESSI INSIEME E SONO DOLCISSIMI E STUPENDI E IO MUOIO PERCHÈ SONO TROPPO FELICE, ASPETTAVO DA UN ANNOOOO TUTTO QUESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO❤️❤️❤️❤️❤️
E sono troppo felice, o mio dio, sono senza parole perché questo finale é stato il più bello che potevi scrivere e io ti adoro, ma forse te l'ho già detto.
E scusa se forse troverai questa recensione un po' senza senso ma è l'emozioneeeeee, comprendimiii!!!!

E niente, che altro posso dire.
Zollettina, ti ringrazio davvero per aver scritto questa ff che è una delle mie preferite in assoluto e che fra poco rinizierò a leggere da capo... Ti ringrazio perché scrivi benissimo e ti ribadisco che mi hai aiutata molto in periodi un po' no! Grazie, grazie e grazie!!!!
Un po' (molto) a malincuore ti dico ciao N. e sappi che sei davvero una splendida persona.
Un abbraccio gigante,
Alessia
P.S e grazie soprattutto per aver fatto uscire di scena Mark HAHAHAHAHA, dai che scherzo, voglio un po' bene anche a luiii

02/12/14, ore 22:15

Ciauuu!!! :) la storia mi è piaciuta moltissimo!! L'ho letta tutta d'un fiato... Complimenti è scritta proprio bene!! ^_^

02/12/14, ore 20:24

Ma quanto sei bella? No, ma quanto sei bella?
Salve.
No, devi capire che non puoi mettermi nei ringraziamenti a fine capitolo (a fine storia!) e aspettarti che non mi vengano gli occhi lucidi. Non fare mai più una cosa del genere! No, scherzo, sono stata e sono tuttora onorata di aver trovato il mio nick (scritto minuscolo, mi raccomando) in fondo a questa tua prima opera di cui sono fiera, fierissima. Che cavolo, hai completato la tua prima storia! So di avertelo già scritto, ma CONGRATULAZIONI! Ed è una storia così bella, così tenera, così perfetta per far dimenticare il mondo... tutto ciò che serve a un racconto. Ma cerchiamo di mettere ordine in questa recensione e lasciamo i complimenti per il finale. Per il momento lasciamo solo dire che è e sarà sempre un piacere parlare con te di storie e darti consigli, se potrò (ma bada bene che tutte le mie "allieve" finiscono per superarmi molto presto... vedi V), soprattutto se tu continuerai a farmi ridere come riesci a fare. Cara, non scherziamo, tu sei speciale.
Passando a questo ultimo capitolo, ti dico subito le pochissime cosette "negative" che devo comunicarti:
1. Avrai una bandierina rossa in questa recensione.
2. Ahah, come sono divertente -.-
3. Se potessi dare una riletta al capitolo, penso che farebbe un passo avanti. C'è qualche errore di distrazione (es. verbi in terza persona quando parli nei panni di Louis in prima, "sventrare" al posto di "sventare" alla fine della parte di Harry etc.)
Per il resto, mi è piaciuto davvero moltissimo. Adoro l'impostazione fluff che hai voluto dare (ti avevo già detto anche questo, ma vabbé, una volta in più non è troppo quando si tratta di cosucce come queste che mi fanno sciogliere) ed è bello vedere come ogni singolo elemento inserito nel capitolo sia perfettamente coerente con questo finale da favola: dicembre, un mese che a me dà sempre un forte senso d'intimità di per sè; la famiglia di entrambi; la complicità fra Niall e Liam e quella, soprattutto quella fra Harry e Louis. Ti dico, non mi sono dispiaciuta che avessi scelto di non fare un finale più spinto quando l'ho saputo e non me ne dispiaccio adesso: sei sempre molto capace quando si parla di tenerezze e neppure questa volta mi hai deluso.
Ho amato quei due. Amo i tuoi Harry e Louis, capiamoci. A loro mi hai fatto affezionare. E amo il finale.
Adesso vorrei farti sprofondare in tutti i complimenti del mondo, ma penso di aver già detto tutto. Nonostante le tue perplessità, io sono da tempo e rimango convinta del valore di questa storia, dell'idea, della trama, di come è scritta e della vividezza delle emozioni che mi ha sempre trasmesso, dall'inizio alla fine. Quanto tempo è passato da quando l'hai iniziata? Non ricordo, ma per me è una di quelle storie che vorrei non finissero mai, tanto le voglio bene.
E voglio bene anche a te. E voglio vederti, presto, sfondarti di complimenti e parlare tre ore di questo finale e di tanto altro, soprattutto dei tuoi prossimi progetti. Perchè voglio leggere qualcos'altro, presto! Voglio, voglio, voglio... voglio non avere il tempo di andare in crisi d'astinenza. Quello che scrivi mi fa staccare completamente e in periodo d'esami più che mai capirai che mi è indispensabile.
Tante, tante, tante fette di crostata per questo bellissimo finale! Ancora brava, bravissima,

a.

P.S. La mia bambina si fa grande. Va a uccidere la gente. Va a scrivere storie sempre più belle... okay, la pianto.

01/12/14, ore 20:24

Riesce a farti emozionare e a divertirti. La storia è scorrevole e ti incuriosisce tantissimo, invogliandoti a leggere e ad andare avanti sempre di più. E anche se potrà risultare un commento banale, ma la storia è Perfetta.

01/12/14, ore 20:18

Ho appena finito di leggere questa storia.
Aaaaaaahhhhhh è magnifica.
Ad un certo punto stavo odiando Louis pensa...
Ho ancora un sorrisino deficiente sulla faccia che mi ha accompagnato per tutta la storia si può dire.
Comunque complimenti veramente. questa storia mi ha fatto emozionare. a questo punto sembra stupido dire che mi sia piaciuta perché penso che l'avrai capito lo stesso, ma....
Mi è piaciutaaaaaaaa tantissimoooooo complimenti veramente.
<3 <3 <3 <3 *-* *-*

01/12/14, ore 17:41

Ciao che bello vederti!!! Insomma vedere il tuo aggiornamento. beh che dire di questo capitolo? era l'amore proprio!!!! Hazza e Lou sono tenerissimi tutti nervosi ed emozionati che scaldano il cuore!!!L'alleanza Niall-Liam l'ho trovata un'idea geniale!! Harry mi fa quasi tenerezza quando tutti lo prendono in giro, so come si sente in casa mia è lo stesso!!! Jay che fa vedere a tutti le foto del "bel fidanzatino di Louis che gli ha fatto mettere la testa a posto" mi ha fatto rotolare dal ridere!!! Ottimo lavoro e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!!

14/10/14, ore 21:21

Salve! Sono quella personcina che non mi ricordo neanche quanto tempo fa le ha lasciato un vocale dicendole quanto le piaceva e cosa le piaceva di più di questo capitolo. Ecco, siccome lei è molto avida e ha preteso anche una recensione scritta, qui ci sono le sue "almeno dieci parole", a cui mi sento di aggiungere: vada a risentirsi il vocale in questione per conoscere il contenuto della mia recensione a questo capitolo!
...
No, okay, neanche mi ricordo esattamente che cosa ti ho detto in quel vocale. Mi fermo qui solo un attimo in più per dirti che, oltre alla sorpresa che mi hai fatto con la reazione di Harry (la sua realizzazione del mutamento del rapporto fra lui e Louis), le mini-sorelline psicologhe e il bellissimo quadretto finale, mi ha stupito davvero tanto anche il modo in cui hai scritto il capitolo. C'è molto impegno, molto trasporto. Insomma, di sicuro non mentivi quando mi dicesti che ti sentivi ispirata. Perchè è uscito davvero, davvero bello u.u
Ciao, ma'. Alla prossima, senza fretta :*

a.

30/09/14, ore 22:46

Va beh,solo il fatto che mi hai citata mi ha fatto saltare,rido. Btw,adoro. Adoro questo capitolo,adoro il lieto fine che aspettavo,adoro Masters perché ~ lo sapevo che non era gay,lo sapevo! ~ non mira al culo di Harry,adoro Harry perché è Harry,adoro le sorelle pazze di Louis,adoro te. Basta? c:

29/09/14, ore 23:21

Eiii carissima! Tranquilla,va benissimo che mi chiami Lud! XD nessun problema! Calcola che oggi stavo pensando proprio alla tua storia e quando entro su EFP bam!! Hai aggiornato! Mi sono sentita potente ahahah Quindi mi hai fatto una bellissima sorpresa! Ne sono felice! Non posso credere che la storia sia quasi finita e che dovrò lasciare questi fantastici personaggi! Sono molto triste per questo. Ma anche molto curiosa al riguardo! Comunque pensavo che che Masters fosse gay perché Louis lo credeva e noi povere anime in pena non potevamo fare altrimenti! Quindi la "colpa" è tua gregne!!! Ahahah a parte questo spero Che pubblicherai altre storie,mi piacerebbe molto leggerle! Ci si vede all'epilogo! Un bacio grande Lud!!

29/09/14, ore 19:03

OH MIO DIOOOO ZOLLETTINA
QUANTO. CAVOLO. MI. SEI. MANCATAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!
SONO FIN TROPPO FELICE DI QUESTO CAPITOLO, ANZI MOLTO MOLTO MOOLTO DI PIÙ!!!!
HO RILETTO LA STORIA PROPRIO L'ALTRO GIORNO PERCHÉ MI MANCAVA DA MORIRE E ODDIO SCLERO MALE.
Va bene, mi sono calmate hahaha, più o meno.
Finalmente la sfilataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! É arrivata sii
Il nostro piccolo Harry tutto nervoso, che guardando Louis é riuscito a calmarsi e a sfilare, mio Dio. Quanto sono dolci?!
E vogliamo parlare delle sorelle di Louis? Hahaha, due piccoli geni!
Per non parlare di quando Louis é andato da Harry. Ho pianto, davvero. É una scena a dir poco meravigliosa, sei stata bravissima, come al solito!! I Larry sono insieme, finalmente, e speriamo che rimangano cosi ������

E MASTERS CHE HA DETTO DI ESSERE ETERO HAHAHAHA, DA ORA MI INIZIA A STARE SIMPATICO!!!

E comunque non sai davvero quanto mi é mancata questa storia, é davvero una delle mie preferite in assoluto e ricordo ancora quando ho letto il primo capitolo per la prima volta, madonna miaaaaaaaa!!
Adesso devo lasciarti perché ho una marea di robe da studiare,
CIAO ZOLLETTINAA, A PRESTO

29/09/14, ore 14:48

Non hai idea di quanto ti ho pensato! Avevo quasi perso la speranza, poi lo vedo.. un miraggio, un' oasi nel deserto, il titolo della tua storia *-* fantastico! Ho adorato ogni singolo momento, dall'inizio alla fine.. perché sei così brava :) mi lasci senza parole. Non posso credere che siamo già all'epilogo :( non sono pronta ad abbandonare questa storia :______( basta, sto lacrimando.. Non farti attendere troppo ;) A presto. Marta ♡

29/09/14, ore 09:28

Ho letto il capitolo in autobus, mentre andavo a Siena e sono scoppiata a piangere accanto ad una signora che mi guardava con due occhi enormi e vagamente spaventati. E sai perché? Perché la dichiarazione di Louis era perfetta!! Era una delle cose più tenere che abbia letto, quindi wow! Non preoccuparti, il capitolo lungo non è stato un problema ma più un piacere, giusto per rimanere in tema. Aspetto l'epilogo per vedere quelle due tenere tortorelle tubanti che, beh, tubano!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]