Il destino ride alle mie spalle
di Anima1992

25/08/15, ore 01:48

Ciao n. 2
Due recensioni nella stessa sera, anzi, notte ed entrambe per dirti che leggere questa storia mi fa smettere di respirare o sorridere come una scema. Il capitolo è pucciosissimo (?) *^*
L'unica pecca è il font (carattare) usato anche in un capitolo precendente che mi ha distrutto gli occhi ma per il resto nulla da ridire; aspetto con trepidazione il prossimo capitolo :D

25/08/15, ore 01:38

Ciao :) ho appena scoperto la tua storia e me ne sono innamorata, leggendola addirittura tutta d'un fiato. Non cadi mai nel noioso e rendi bene i sentimenti dei vari personaggi. Nonstante qualche errore grammaticale la storia è coinvolgente quindi ti prego di non smettere di scrivere e di non farti scoraggiare dal poco seguito; sono sicura che anche quelli che non recensiscono siano innamorati della tua storia ;)

23/08/15, ore 18:32

Mi sono iscritta da poco, quando ho iniziato a leggere la tua fanfiction me ne sono innamorata,non solo perché shippo harui e hikaru u.u
Peccato che non continua oltre l'ottavo capitolo :c
Ti prego pubblica la fine, sto per morire dalla curiosità T.T

27/08/14, ore 16:28

mi piace molto questa fan fiction, anche perchè Hikaru e Haruhi sono una bella coppia,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

28/06/14, ore 19:03

*O* attendo impazientemente il prossimo capitolo. Adoro la personalità del nuovo Hikaru. Poi credo che assieme formino una bellissima coppia! Aggiorna presto ti prego ^^

19/09/13, ore 22:58

Eccola qui la tua Giuggiola pronta a recensireeee!! *-* (In ritardo .... -.-'' Perdonami!!)
MA CHE CAPITOLO STUPENDO!!! ODDIO, E' MERAVIGLIOSOO!!
Yeheeeee grande Hikaru!! Alla fine ce l'hai fatta!! Ci hai messo cinque anni ma meglio tardi che mai!! Ahahahah xD
Kaoru mi fa crepare dal ridere nella scena finale!! Ma quanto cappero ci ha messo per riprendersi?!
Haruhi e Hikaru che si parlano nel letto sono davvero di una pucciosità immensa!!! *-*
Basta, questo capitolo è fantastico ... Mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto nella scena in cui Hikaru finalmente si sfoga ... E CHE CAVOLO ERA ORA!! xD
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!! Davvero lo dirà a Tamaki?! Non farmi aspettare troppo eh! La curiosità potrebbe uccidermi!!
Aggiorna prestissimo Balconcina!! :D
Alla prossimaaa!!

Dreamer :)

13/09/13, ore 15:35

Bellooooooooooooooooooooooooooooooo!!! *respira* 1...2...3... >.<
Sono ancora vivaaa!!!
Daccordo,bando alle ciance il chap era stupendo,spero lo continuerai! ^v^

12/09/13, ore 22:36

Oooooh ma io ti adorooo!! Mi hai ringraziata di nuovo nel tuo angolo autrice!! *-*
Ahahahah allora parliamo del capitolo .. Sai già la mia opinione .. E' un capitolo dolciosissimo!! Mi piace tantissimo! :3
Uffi sono davvero curiosa .. Cosa succederà adesso?? Quei due devono mettersi insieme al più presto!! Vai Hikaruu!! Puoi farcela! *fa il tifo xD*
Bene ... Momento di sclero .. Va beh ormai dovresti esserci abituata visto che da parte mia non è più una novità xD
A me piacerebbe tantissimo se tu allungassi di un pò la storia! C'è sempre il problema delle recensioni ma secondo me renderesti tutto molto più interessante!
Continua così! Sei bravissima e la tua storia sta andando alla grande!
Aggiorna presto!! Aspetto il prossimo capitolo come sempre! ;)

Dreamer :D

02/09/13, ore 22:21

Ooooh ma tu mi farai sciogliere con tutti questi "Ti adoro!" *-* T.T
Ehm ... Ok devo tornare normale o non potrò parlare del tuo capitolo v.v
Allooora .. Lo trovo veramente stupendo!! Mi piace molto! E finalmente quell'imbranato di Hikaru si è dato una mossa eh! Ci voleva Kaoru per darti almeno una spinta?! Ahahahah "Dacci dacci dentro con la tenerezzaaa!!" Mamma mia credevo di morire ... Non ero nemmeno arrivata alla fine della frase che avevo già capito da dove l'avevi tratta xD Ahahah adoro quel ragazzo!!
Mamma mia e adesso cosa combineranno a questo appuntamento?! Sono curiosissima!! Hikaru vedi di non combinare guai! xD
Aggiorna presto eh!! Sono troppo curiosissima!! Come la conquisterà?? *-*
VAI HIKARUUU!! SIAMO TUTTI CON TEEE! PUOI FARCELAAAA!! XD
Al prossimo capitolo!! Continuerò a seguirti e a recensirti fino alla fine ;)

31/08/13, ore 15:53

Ooooh eccomi che torno ... E aggiorni!! *-*
Waaaa ma che capitolo super puccioso!!! Mi piace moltissimo come tutti gli altri!!
Anzi questo supera di gran lunga il limite di pucciosità!! Hikaru sei troppo kawaiii!!! *-*
Ahahahah ok basta ... Allora... Il capitolo è scritto molto bene e la storia si sta facendo sempre più interessante!!
Cosa succederà adesso che Haruhi vuole lasciare Tamaki per sempre?? Hikaru riuscirà a conquistarla come si deve senza fare l'idiota??
Sono troppo curiosa!! Aggiorna presto eh!! Voglio sapere come continua!! :)
Se hai bisogno di aiuto in qualche capitolo puoi contare su di me come sempre!! Sono felice che hai aggiornato!
Io aspetto con ansia quello che succederà!! A prestooo!!

Un bacio!! Da Dreamer ^^

28/08/13, ore 10:07

Continua la storia,è bella!
Ovviamente sono una fan HARUxHIKA
Grazie,bye bye :-D

18/08/13, ore 12:42

Ed eccomi tornata all'attacco!!! Muahahah xD
Ehm .. Bene .. Siamo qui per parlare del tuo capitolo quindi parliamo del capitolo v.v Allooooora ...
Mi è piaciuto moltissimo come gli altri! Davvero, sei stata molto brava come sempre!! ^^
Ooooh che puccioso il sogno di Hikaru!! Da quando è così romanticone?! Puccioso!! *-*
Non parliamo poi di Kaoru e "l'amore gridato in silenzio" ! Bravi ragazzi state maturando *commossa mentre da una pacca sulla testa a entrambi*
Bene ... Le mie sceneggiate non potevano mancare ...
Ahahahahah Hikaru ma cosa combini?! Ma non senti una leggera brezzolina sulle gambe che ti suggerisce di essere in mutande?! Ahahahah che figura del cavolo!! x'D
Ehm .. Si .. Tornando al capitolo ..Mi è piaciuta molto anche l'idea del bacio/incidenti ... Cavolo che brutto colpo che ha ricevuto Hika :(
Speriamo si aggiusti tutto! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà adesso che Haruhi vivrà da loro! Aggiorna presto sono impaziente! >.<
Detto questo ti saluto eeee.. Al prossimo capitolo!! ;)

Dreamer ^^
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 01:04 pm)

07/08/13, ore 12:31

Oooooh ma mi hai anche ringraziataaaaa *-*
Sono contentissima che grazie a me sei riuscita ad andare avanti! Che dire .. Mi sento realizzata!! *-*
Ma parliamo della tua storia .. A cominciare dal fatto che sono tutti dei PERVERTITI XD XD (nel senso buono ovviamente ...)
Ahahahah povero Tamaki! In quella scena stavo morendo dal ridere! xD Hikaru che fa quelle cose sconce con la prima che vede?! No no! Non si fa! *gli tira uno schiaffo*
Hikaru: Ma mica sono stato l'unico!!
Io: Taci sei tu il protagonista di questa storia! v.v
Evito di perdermi chiacchere che è meglio ^^' Quiiiindi ...
Il capitolo è scritto bene! Ho notato solo qualche errorino di distrazione ma non sono nulla di che .. Mi piace molto la piega che sta prendendo questa fanfiction!!
Poi non parliamo della scena in cui Hikaru e Harui si abbracciano ... e stanno per baciarsi!! Maledettissimo rumore!! Perchè non potevi venire .. Che ne so .. La settimana prossima?!?! No!! Tempismo perfetto eh!!! ...Comunque quella scena la adoro ... E' troppo kawaii *-*
Spero che aggiornerai presto!! E se hai ancora bisogno di aiuto chiedi pure ^^
Ciaooo!! Alla prossimaaaa!! :)

02/08/13, ore 16:27

Evvaaai! Alla fine ti sei decisa a pubblicare il secondo capitolo!! Bravaa :)
Beh sai già la mia opinione ... Questo capitolo mi piace tantissimo!! *-*
Mi incuriosisce molto e inoltre l'hai scritto proprio bene!
Anche se è solo un capitolo di passaggio è bello lo stesso! Anche perchè sono utili questi capitoli ... Altrimenti la storia viene troppo ... Troppo ... Non so come spiegarmi ... Mi sfugge il termine ... Va beh spero tu abbia capito xD (Sono pazza lo so.)
Aggiorna presto perchè sono taaanto curiosa di quello che succederà!
E poi Hikaru è veramente fantastico ... E' troppo wow quando fa il gelosone!! Lo coccolerei tutto!! xD
Bene ... Credo che arrivati a questo punto sarai stufa di avermi sempre ovunque ... ^^''
Spero che il terzo capitolo non tardi ad arrivare!
A prestooo!!

02/08/13, ore 14:33

Ciao!! Sono una fan di questo anime e ti assicuro che anche a me piace molto questa coppia! Non sei andata fuori personaggio riguardo ad Harui, è molto divertente la storia e spero di vedere un altro po' di gelosia da parte di Hikaru, che sinceramente adoro quando lo diventa! (detta così può sembrare sadica)
Ad ogni modo voglio tanto vedere come va a finire alla festa tra loro due!
Aspetto con ansia la prossima recensione.
Con affetto,
KKH