Words
di Paradox

07/11/13, ore 22:20

Hai ragione Finnick e Prim non dovevano morire, cappero -.-
La storia di Finnick, Katniss e Madge è... OMG O.o
Hahaha questo reclama tutto il mio stupore XD
Anche se io preferisco la Gale/Johanna alla Gale/Madge
Baci
L'agente Magicadark007

30/07/13, ore 20:53

Sai che è la prima volta che leggo una fanfic di questo tipo? Deve essere difficile scrivere qualcosa in quindici parole e riuscire a incanalarvi delle emozioni, però tu ci sei riuscita!
Mi piacciono tutte, ma in particolare la Haymitch/Effie, perché adoro questa coppia, trovo che siano splendidi insieme e sì, condivido l'opinione di Effie *o* (ok, ora sembro una pervertita, ma amo quel cinico ubriacone  XD); la Cinna/Katniss anche se shippo Everlark, perché mi sono innamorata di Cinna e del suo eyeliner dorato! Questo per quanto rigurda le coppie.
Invece ho trovato davvero profonde quelle riguardanti Johanna e il suo dolore per la morte della madre, Effie e il suo voler entrare nell'arena (per Katniss e Peeta, giusto?) e Haymitch (di nuovo!), perché mi ha fatto provare la stessa angoscia che lui deve sentire quando beve.
Ho apprezzato anche l'ultima, per quanto Gale non sia tra i miei personaggi preferiti ^^
Boh, ancora complimenti per essere riusicta a scrivere qualcosa di breve e allo stesso tempo così significativo!
Alla prossima, baci

30/07/13, ore 19:31

Ola! Non ha ancora recensito nessuno? Bene, allora lo farò io. Piacere, BlackSwan Hawtorne. Comincio col dirti che anche secondo me Gale non doveva finire così (io adddoooooro quel personaggio alla follia) e Finnick non doveva morire. Belle queste drabble, avevo già letto anche quelle su TD ma non avevo recensito, comunque anche quelle mi erano piaciute (threesome Duncan x Gwen x Courtney? O_o assurdo, ma LOL). Ok, complimenti comunque, continua così!
Swan