The Past Is Past
di Underline

03/08/13, ore 11:16

Beh non sarebbe una brutta idea di trasformare questa One-shot in una ff.
La trama mi piace, ma a parte questo è avvincente, è una storia tra due amiche che vengono divisa dal mondo della musica ma poi si ritrovano ma verranno nuovamente divise?
Sarebbe una bella ff.
Comunque come One-shot, mi è piaciuta, come ripeto continuamente, soprattutto per le tue descrizioni.
Hai molta fantasia e ho in mente che con uno schiocchio di dita hai in mente una trame per ff o per One.shot.
Brava.
Ciao, Francesca;)

02/08/13, ore 22:47

O ma quato scrivi bene O:
Madonna mi sono inamorata di questa os giuró!Cher non è un'idolo per me ma le sue canzoni mi piacciono molto.
Spero ne farai altre perchè sei davvero davvero brava
Baci Sara :)

02/08/13, ore 20:06

Ciao, sono sempre io e finalmente sono arrivata anche qui ahah dsl
è bellissima questa os! mi ha lasciata senza parole, è una storia triste è vero ma sei riuscita a descrivere tutto nella perfezione e in modo stupendo!
Starei qui a farti i complimenti per tutta la sera probabilmente ahahah
Questa frase, poi:
Con Cher per il mondo avevo scoperto che le lacrime non facevano altro che farti abbattere maggiormente, che non servivano a niente se non a farti cadere nella trappola dell'autocommiserazione.

Mi ha colpito un sacco, è veramente bella!

Sei come al solito bravissima, continua sempre così!
G. <3

02/08/13, ore 02:10

Et me voilà!
Eccomi qui a recensire, beh, è strano: mi ricorda una os che ho scritto pure io riguardo Cher e l'ho pubblicata un po' di tempo fa, magari ti è capitata di leggerla, s'intola 'she still has been my beat friend', non so, ho trovato qualcosa di simile.
Comunque, mi piace questa os. È secca e coincisa, fa tre pelare i sentimenti di quando una persona lascia la propria migliore amica perché lei sta realizzando il suo sogno, è molto bella.
È pur bella la parte finale, dove esce fuori il carattere di cher, il fatto di sorridere agli altri, ma di non degnarli di uno sguardo e concentrarsi solo su chi le ha voluto realmente bene, la sua Rose.
Beh, m'è piaciuta, complimenti.

A presto,
Giada.

01/08/13, ore 13:09

cciao bella.
questa os è la dolcezza sul serio.
comincia male, con tutte quelle voci che erano diventate odiose anche per me alla rinascita di un'amicizia (?)
mi è piaciuto tantissimo.
come sempre scrivi perfettamente e amo il tuo stile.
complimenti sul serio. c;
x

31/07/13, ore 13:55

Allora eccomi qua come promesso (:
Devo dirti che questa OS è molto bella e ben scritta, hai un'ottimo stile che mi piace parecchio tra parentesi perchè la lettura è molto scorrevole, le emozioni di cui tratti vengono percepite in maniera molto limpida e colpiscono in pieno il lettore mozzandogli il fiato. Devo dire che non sono una fan di Cher, ma leggere questo capitolo ha fatto scattare la scintilla di curiosità riguardo questa ragazza. Comunque, scrivi davvero molto bene , sei travolgente, e ad essere sincera non ho riscontrato alcun errore, quindi mi complimento davvero di cuore con te. E' stato un piacere leggere.
xoxo
Break_Away.

31/07/13, ore 09:59

Inizio a complimentarmi per il banner, è bellissimo. c:
La one-shot è bellissima ** ... Anch'io non mi ero mai spostata dal fandom " One Direction ", poi ho pensato di leggere qualche altra fan fiction, e perché non qualcuna di Cher? Anche se non sono sua fan, mi piace molto la musica che fa... c:
Troppo carine Cher&Rose quando si sono abbracciate ** ...
Che cretini però i compagni, insomma la prendevano in giro e poi si fanno autografare un foglio?
Va be, comunque sia la one-shot è bellissima, complimenti. c:
-Carly.

30/07/13, ore 23:02

Ciao dolcezza, eccomi qui a recensire! :3 Ho aperto il primo link che mi sono trovata davanti ed è uscita fuori questa bellissima os. Inizio col dirti che è la prima volta che leggo una ff/os che non centri con oned o bieber soprattutto perchè sono in pochi(che conosco io) ad essersi spinti oltre questi due fandom. allora, inizio col dirti che lo stile della scrittura attira molto, voglio dire, sembra ordinario ma c'è qualcosa che lo caratterizza e lo rende unico, forse le descrizioni del passato e dei sentimenti provati dalla protagonista che ho apprezzato davvero moltissimo c: Riguardo alla trama è molto carina e mi dispiace davvero molto che sia una os e che finisca qui. Ho davvero amato come hai sviluppato il caratterino delle sue xhfjnf sono davvero carinissime anche se chi avrà ricevuto gli scherzi non lo abbia apprezzato molto! Hahahahah bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti :3 spero di risentirti presto, un bacio. -islem♥♥

30/07/13, ore 22:06

Ciao sono @hzllnlife. Non ho mai letto una os su Cher. Mi piace molto come è scritta e il linguaggio e scorrevole. Complimenti brava :)

30/07/13, ore 21:14

Ciao splendore, comincio per dire che mi dispiace per aver lasciato una piccolissima recensione, ma rimedio*-*
Allora e la prima volta che leggo os di Cher, l'ho letta tutta e' l'adoro c:
sarebbe bello se la faresti in una ff sarebbe fantastica.
La scrittura e scorevole, mi piace!*^^*
Errori non ne ho visti, in poche parole e' fantastica*-*
Un bacio alla prossima((:
PS: spero ho rimediato.<3
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 09:17 pm)

30/07/13, ore 19:12

aw ok mi piace molto ** che ne dici di creare una vera e propria ff su questa storia? è davvero ben fatta :D

30/07/13, ore 15:03

Ehi bella.

E' la prima ff / os di Cher che leggo, nonostante io la adori.
Mi piace davvero molto come scrivi: scorrevole e semplice. -  tralasciando i piccoli errori di battitura. -
Sarebbe anche carino se trasformassi questa os in ff, credo la leggerebbero in molti.

Ciao :). x

30/07/13, ore 14:38

Eccomi qua, sono @keatonsavedme di twitter c:
Scusa il ritardo!
Allora, premetto che è la prima ff che leggo su Cher e devo dire che mi è piaciuta.
Ci sono delle parti davvero meravigliose, tipo:
'Perchè non ero riuscita a resistere? Perchè Cher Lloyd era entrata la mia vita come un urgano, l'aveva sconvolta e riportata sulla via del non ritorno. Quella via che da sola non avrei mai avuto il coraggio di intraprendere da sola.
"Non lasciarmi di nuovo, promettilo."
"Lo prometto."
Amo questa parte, amo come si è conclusa la storia e ok, faccio prima a dirti che amo questa ff!
Va bene, ho finito, ora mi dileguo lol

-Ciao bella, xx.

30/07/13, ore 14:19

Ciao! Sono _loujsmile su twitter!
Come promesso sono passata e ho letto la tua one shot.
Apprezzo Cher, anche se non la conosco particolarmente.
Ma detto questo, ti volevo dire che scrivi molto bene e la storia mi è piaciuta!
Quindi, continua a scrivere!
Un bacio,
Laura :)

30/07/13, ore 13:07

Zao bella, sono Happiness_Louis di twittah
Mmh, la storia mi è piaciuta davvero.Scrivi bene, è tutto molto scorrevole e non ci sono errori, tranne per qualcuno di battitura che capita sempre. c:
Devo dirti che non avevo mai letto una storia su di lei, quindi mi ha fatto davvero piacere che tu me l'abbia passata c:
Bravissima sul serio c:
Un bacio, Isabella c: