The Past Is Past
di Underline

30/07/13, ore 12:54

mi piace davvero molto questa ff, scrivi davvero bene e mi hai incuriosito. aggiorna presto bella,alla prossima c:

30/07/13, ore 12:49

ciao! dfgh
sono @harryspjzza c:

non sono una grande fan di cher, ma è bello comunque leggere storie su di lei.
la grammatica è corretta, a parte qualche errore di battitura (non importa, succede ;))
ma cher? ghjk

no, prima la vedevo come una cattiva(?)
povera rose, immagino come si sarà sentita.

la cosa buona è che sia finito tutto bene, aww.
un altra cosa: sei stata molto brava a descrivere le scene c:

continua così :)

ciao ciao xx

30/07/13, ore 11:47

allora, la os è carina e abbastanza ben scritta. un appunto: si scrive "piercing" non "piersing" pensavo fosse un errore di battitura, ma lo hai scritto due volte allo stesso modo, quindi mi sono ricreduta. per il resto, ripeto, è carina,
- katniss_ xx

30/07/13, ore 11:47

Aaaaallora. Io amo Cher, ma non sono una Brats nè leggo ff su di lei. Devo dire che però questa mi intriga. Ha quel non so che che ti catapulta dentro la storia. Scrivi molto bene davvero, credo soltanto dovresti allungare un po' i capitoli. Per il resto complimenti davvero c:

30/07/13, ore 11:23

È la prima volta che leggo una ff su Cher ed è molto carina..scrivi bene,brava c;
Vado a leggere l'altra ff c:

30/07/13, ore 11:15

Zaooo ouo sono hopedjx di twittet. Allora prima di tutto ti faccio i miei complimenti perché scrivi da dio solo stai attenta/o per gli errori di battitura,basta rileggere non è niente di grave. Mi piace un casino,non avevo mai letto una ff di cher e devo dire che mi è piaciuto molto,sopratutto la fine awww. Comunque complimenti!