Never too late
di Hisana

27/09/13, ore 13:23

Toh! Stavo girovagando sul fandom e la tua one shot ha catturato la mia attenzione! l'ho letta e ho pensato: ma dai è troppo tenera, soprattutto quando Naruto cinfessa le sue angosce e Sasuke FINALMENTE si sblinacia un po'. Ecco, bravo Uchiha, una mossa intelligente allora la sai fare, per fortuna che Naccha  ha insistito e ti ha portato sulla retta via xD
E' stata una sorpresa scoprire che era tua, perciò non poteva mancare la mia recensione! Vedo che nel momento dell'amplesso non sei scesa troppo nei dettagli, questione di gusti, stile e contesti e credo che tu abbia fatto bene. Seppure non possa nascondere la mia vena perversa, se si vuole mettere in luce la tenerezza e i sentimenti dei protagonisti, è bene non scendere troppo nei particolari, o almeno io la penso così :) Ancora complimenti per come scrivi! ^^
Ci sentiamo presto :*
Haruka =)

30/07/13, ore 22:41

*Porge i dango a Itachi e all'autrice*
Su non abbatterti. La OS è scritta bene, si legge che è una meraviglia e non ci sono errori.
Naruto è caduto nello sconforto ma è normale ha passato anni a inseguire Sasuke ed a difenderlo ma il moro niente, l'orgogli Uchiha l'ha sempre bloccato.
Ignorare un Uchiha che ti crede una sua proprietà è il modo migliore per farlo reagire, Naruto sicuramente non l'ha fatto apposta ma è il risultato quello che conta.
Ciao, alla prossima

30/07/13, ore 15:27

*Porge i dango a Itachi-san*
Non avevo mai letto una tua storia ma.... Perché non l'ho fatto prima?! XD
Scrivi molto bene, la lettura è semplice e scorrevole, non ho notato errori e...beh... Bravissima! ^^
Sebbene non sia il mio genere (di solito leggo - e scrivo - solo comiche e lo sai bene xD) mi è piaciuta parecchio!
Trasmette bene le emozioni, le frasi che hai usato sono molto significative e anche nella lemon non te la sei cavata per niente male xD
Complimenti, davvero! E continua così ^^

30/07/13, ore 14:53

Ciao, come shot non è affatto male, anzi è carina e scorrevole, inoltre non ho trovato errori.
Posso capire lo sconforto che si era impadronito di Naruto, per fortuna Sasuke si è finalmente deciso a dimostrargli che di lui gli importava veramente. Concordo con te sul fatto che loro due non possono non stare insieme, hanno aspettato una vita ed ora si meritano di essere felici.
Alla prossima, kiss