You stole my heart with just one look
di _heyitspoby

21/08/13, ore 23:05

ciao c: questa storia mi piace sempre di più, ora che sono entrati in scena anche liam, niall, harry e zayn la leggerò ancora più volentieri. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto c:, un bacio. ps: io su twitter sono @horanssandwich

19/08/13, ore 14:47

ehi bella, sono @taysmuffjn di twitter, ed eccomi qua a recensire
allora, ti dico subito che in realtà questo è il mio capitolo preferito per ora ahahhaha
comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi, è scorrevole e usi termini adatti
la tua storia è intrigante, e penso che continuerò a leggerla
un bacio
harrehs

19/08/13, ore 14:29

Ciao sono @harridol di twitter:) Complimenti per la storia, è bella e originale:) mi piace soprattutto il personaggio di Louis, bello davvero!

14/08/13, ore 17:28

Ciao bella, eccomi qua come promesso. Mi sembra davvero carino come inizio, hai davvero molta originalità. Adoro le storie diverse dal solito, non le solite ff noiose e tutte uguali.
Scrivi parecchio bene e non ho trovato errori.
Sono curiosa di sapere come andrà avanti!
Un bacio,
Gims

11/08/13, ore 12:52

Ciuuao (: sono @youaremyrusher di twitter e come promesso eccomi qua a recensire ^_^
scrivi molto molto bene, il testo é scorrevole e non mi sembra di aver notato errori xD complimenti!
continua così (;
alla prossimaaaaa bye bye
-Ronnie

10/08/13, ore 20:26

scrivi bene, il testo è scorrevole e il capitolo mi piace, continua presto :)

30/07/13, ore 20:09

È stupenda non vedo l'ora che continui. Sei l'unica con originalità ormai le fanfiction sono tutte uguali , la tua invece già dall'inizio è diversa non inizia con " andai a sbattere contro uno ragazzo e mi accorsi che era uno degli One Direction , ci innamorammo a prima vista e ci sposammo -.-"" . Davvero un bell'inizio appena continui avvisami :)

30/07/13, ore 15:13

Ciao dolcezza, eccomi a recensire djnffk
inizio col dirti che essendo solo un prologo non ho molto da dire quindi scusami se la recensione sarà corta.
Sai scrivere abbastanza bene ma devo ammettere che corri molto nelle descrizioni(come già ti ho detto è solo un prologo quindi magari i prossimi capitoli saranno più ben impostati e bello, boh non lo so lol)
Quindi, primo consiglio: aggiungi dettagli, descrizioni di sentimenti e ambienti così da far in modo di coinvolgere i letto c:
ti mando un bacione :3
- islem

30/07/13, ore 15:01

ehi, sono @xhugmecatnip! ti dirò che anch'io ho sognato la mia os, quindi abbiamo una cosa in comune, lol per il resto, mi sa che manca qualche punto nella parte del dialogo, ma la protagonista-ladra, mi sembra un personaggio abbastanza interessante. staremo a vedere,
- katniss_ xx

30/07/13, ore 14:57

sono @nextoher di twitter.
brava, per essere un prologo è molto bello, complimenti x

30/07/13, ore 14:25

Ciao. c:

Sembra una bella storia, interessante e scritta bene. c:
Ho solo un consiglio, usa il codice html per fare la scrittura un po' più grande, fa un po' fatica leggere quando è troppo piccolo.
Beh, non vedo l'ora di leggere il seguito.

A presto. c: