A splendid lie
di ElfoMikey

Okay, questa storia è finita e io non so come farò. E' bellissima, davvero, e io non ho parole per descrivere questo finale perfetto! E' tutto perfetto Honey, è davvero... FANTASTICO! E io ti voglio un mondo di bene. Un finale perfetto per dei capitoli stupendi. Continua così e non smettere mai. Alto fino alla luna e grande quanto il mare! Tua, Rò. <3

Da brividi!! Questo capitolo è stato da brividi, un finale... perfetto sissi concordo e lascia una strana senzazione. Io l'ho trovato romanticissimo **

27/06/08, ore 18:24

ciao amore!! finale senzazionale mi ha ammutolita!!!!! bellissimo l'idea del disegno cm t ho già detto è unica e bellissima!! Che altro dire apparte che 6 un MITO??? ci sentiamo presto io intanto mi vedo The Black Parade is Dead!! ti amo di bene miene Liebeschen!!

oh my god! *.* niente da fare ci 6 riuscita...stavolta sto piangendo di brutto..dio mio nn so ke dire è bellissima sul serio...oddio sto fuori...mi devo riprende xD cmq ti giuro k il finale è xfetto nn potevi scriverlo meglio ^^ brava! p.s.l'ultima frase è fantastica *.* ci sn rimasta...nn potevi trovarne una + adatta ^^ nn so cm faro senza la tua sotria ora =[ spero ne farai altre.. chemical kiss =] <33

04/06/08, ore 02:00

ç____________________ç (< - - -lacrime di commozione) è fantastica bellissima stupenda sissi è waau ..occhei spero di averti fatto capire perchè io nn ho capito ù.ù bellissimaaaaaaa (ecco che la trovo stupenda qst spero di averlo fatto capire U.u) *________________________*

31/05/08, ore 15:36

oddio mio *.* sono s.e.n.z.a p.a.r.o.l.e!!! cioè ho capito...tu mi vuoi far piangere ad ogni capitolo...beh ci stai riuscendo T.T nn so k dire è belliximo qst capitolo...e la storia è una delle + belle k abbia mai letto! baciotti <33

31/05/08, ore 13:51

Bene, dopo tante lacrime sono arrivata alla fine e l'unica cosa che posso dire è che questo capitolo è fenomenale! L'ho capito sin dall'inizio, sin da quando ho letto le prime righe di questa stupenda fanfiction, che è in assoluto una delle mie storie preferite[tu sai qual'è al primo posto ;) ] La scena, il ricordo è stupendo! Davvero honey, te l'ho detto e te lo ripeto, quella scnea è terribilemnte fantastica e scritte da dio! La Parte finale, quella delle pistole, è... Non ho parole per descrivere quanto mi abbia trasmesso e quanto sia bella. Come pochi tu riesci a farmi arrivare tutto, ogni singola emozione, ogni singola sensazione, divento parte della storia, parte dei personaggi. Ed è la cosa più bella del mondo. E non mi importa se non aggiorni spesso perchè più aspetto più la curiosità cresce. Non ho parole per descrivere l'amirazione che provo nei tuoi confronti. Sei davvero brava Grè, BRAVISSIMA! Ti voglio bene.... Tua, Rò.

30/05/08, ore 21:59

WAOOO!! bellissimo!!! è fantastica questa storia!! e poi la scena hot è vvenuta moooolto bene!! la amo!!! sono felice che hai aggiornato e spero che lo farai presto!! si si!!! bellissimo!!! sei fantastica ti amo di bene!!! a presto!! (ps: si che sei una maiala!!)

21/04/08, ore 23:12

OH MY GOD!!!! ma come diavolo fai ad emozionare le persone in qst modo? scrivi divinamente te lo giuro...è la seconda volta ke mi fai piangere...è davvero commuovente e cosi romantico...<333 continua presto mi raccomando...spero ke i miei complimenti ti aiutino cn l'ispirazione...xD BaCii VaVvY<3

21/04/08, ore 14:53

Oddio, tu mi vuoi per caso morta??? Santi numi è stupendo questo capitolo! La parte di Gerard e Frank in camera del primo è troppo malinconica ma anche troppo dolce! E la parte finele... avevo il repiro corto e mi sentivo parte della storia! Sei bravissima Honey! Non mi stancherò mai di ripeterlo! Ti voglio bene... Baci, Rò.

20/04/08, ore 21:34

........ ODDIO è UNA COSA MERAVIGLIOSAAAAAA!io sono malata come ho fatto a non accorgermi quanto fosse bella e soprattutto che fosse tua!!! sono davvero un caso disperato, non c'è che dire!!!!!!!!! ti chiedo perdono!!!!! mamma mia è bellissima!!!!!!! aaaaahhhhh!!!!! non vedo l'ra di leggere il seguito sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!! a presto!! TV1KDB!!!!!!! ciao teso!!!!!!

oh sisi,ti giuro ke sto piangendo,mi sn commoossa,bravissima!!! continua al + presto mi raccomando xk io voglio ke trionfi il grande amore tra frankie e gee xD kisssss -VaVvY-

Bene, sono scoppiata a piangere più di una volta. Scrivi da dio, scrivi benissimo! Ti senti perte della storia, parte dei personaggi.Io to adoro! Tu sei un MITO! "Promettimi che domani lo faremo ancora..." una frase stupenda! Mio dio, non ho parole! Le lacrime scendeva quando ho letto le ultime frasi! Ti prego aggiorna presto! Ti adoro Honey! BACI!XD

Bel capitolo xò povera me sigh!

04/03/08, ore 18:01

Mi piacciono troppo assieme... Quindi ti scongiuro non farmi prendere più infarti simili.... Anke io ho come tutti (credo) un cuore!!!!! E ricorda prima aggiorni e prima mi fai felice... Quindi aggiorna il più presto possibile a presto Kisssoni