Love drunk
di Vale_directioner_mixer

18/08/13, ore 15:26

Me gusta alla grande!!!!!!! Il capitolo precedente non l' ho recensito, avrei scritto tutto qui! Mi piace un sacco è bellissimissimo! Scrivi benissimo, mi piace tanto tanto! Ok basta sono troppo euforica oggi :-)
Vale xx

04/08/13, ore 20:03

Se ti disco che ho gli occhi lucidi e che stavo per piangere ci credi ?! È un bellissimo capitolo e mi dispiace molto no et il fatto fu non abbia ottenuto recensioni... La gente non capisce niente, stai scrivendo una bella FF che purtroppo a quanto vedo solo io apprezzo, stai facendo un buon lavoro :)
A presto Vale xx
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 08:04 pm)

01/08/13, ore 23:08

Carina, non c'è male davvero, hai una scrittura che mi piace e anche la trama è interessante.. Continua presto, sono impaziente si sapere come continua :)
Vale xx ( sono sempre abituata a firmare così, non ti ho copiato la firma )

31/07/13, ore 20:50

Sei brava a scrivere!
Perchè non usi l'HTML? i testi risulterebbero più lunghi,è un consiglio non una critica eh :)
Comunque continua presto!
Baci :*

-Martina.

31/07/13, ore 16:06

Ciao :) ED ECCOMI A RECENSIRE LA TUA STORIA COME AVEVO PROMESSO!
ECCO A ME SEMBRA UN BUON INIZIO SOLO TI CONSIGLIO DI LASCIARE GLI SPAZI, DI ANDARE A CAPO. SE NON SAI COME FARLO BASTA CLICCARE SU"HAI PROBLEMI CON LE TUE STORIE? E LI TROVI TUTTO. FACENDO COSI' PER IL LETTORE SARA' PIU' FACILE E COMODO LEGGERE. SPERO DI ESSERE STATA D'AIUTO. BACI AL PROSSIMO CAPITOLO XX

31/07/13, ore 16:06

Bello bello ma dovresti scriverlo in html e scriverli un po più lunghi per il resto mi è piaciuto molto :D E lo so che ti piacerebbe rivedere josh xD

30/07/13, ore 14:55

Awww*-* troppo da urlo questo capitolo.. Continuaaaa susuuuu daaaaaaaiiiiiii è coinvolgente questa storiaaa!! <3 v.v continiuaa!! <3