Emerald eyes
di emeraldejes

31/07/13, ore 00:48

Ciao, ho visto su twitter una ragazza che ritwittava i tuoi tweet su una ff così appena hai pubblicato il link del prologo sono venuta qui a leggerlo. :)
Devo dire che mi piace molto come scrivi e questo prologo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo davvero c:
Potresti mandarmi il tuo nickname di twitter così ti seguo? C:
Aspetto con ansia il continuo eh, baci :)

30/07/13, ore 16:51

Mi piace tantissimo il prologo,è molto intrigante e sono sicura che sarà una bellissima storia.

30/07/13, ore 16:36

Eccomi a recensire. Si capisce chi sono su twitter visto che qui ho lo stesso nick.
Vabbè, come prologo mi piace molto, anche perchè sinceramente mi rispecchio molto in lei.
E poi già dal prologo capisco se la storia mi piace oppure no, eh beh mi piace già moltissimo.
Mi piace molto il modo in cui scrivi, molto scorrevole e poi per essere la tua prima storia sei davvero brava.
Complimenti, aggiungerò subito la storia nelle seguite, alla prossima c:

30/07/13, ore 16:27

mi piace,davvero :)
non sono molto brava a recensire quindi non ti scriverò chissà che cosa
anzi cercherò di essere molto breve lol
comunque non vedo l'ora che tu possa continuare per il primo capitolo..
già il prologo mette curiosità :)
quindi.. alla prossima,spero al più presto

30/07/13, ore 16:25

sono la ragazza di twitter c: anche se il prologo è corto e premetto che non mi piacciono gli one direction l'ho letto solo perchè me lo hai chiesto lol però è carino c:

30/07/13, ore 16:17

Ciao, sono @jawaadsharjbo di Twitter. La storia mi piace già, si vede che sei molto brava a scrivere e che avrai molto da raccontare(?) il testo è scorrevole e non ci sono errori grammaticali. Ti posso assicurare che puoi anche non essere tesa, perché il prologo è stupendo. Spero non mi deluderai! Baci, Livia.

30/07/13, ore 16:12

Ciao bella c: sono la ragazza di twitter, è corto il prologo ma si vede benissimo che sei capace di scrivere io leggo molto e non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia, sicuramente sarà all'altezza delle tue aspettative c: