Il volto della Luna
di Majic

11/02/08, ore 20:52

Con questa poesia penso di aver sognato ogni strofa ad occhi aperti. Io l'ho trovata romantica e misteriosa.. è davvero stupenda! Hai saputo dare un nuovo aspetto alla Notte, hai dato un "ruolo" alla luna che è sempre vigile nel buio. Oddio forse cn questo mio pensiero mi capisco solo io..xò ancora una volta ti devo dire che è straordinaria. Ho letto il tuo breve profilo, posso aggiungerti su msn? Grazie per la tua recensione :) ..Mirko

11/02/08, ore 18:23

Oh mia Dea...Non posso non dire che è una poesia bellissima. Struggente, malinconica, ma bellissima. Poi... "Luna, che sei così bella, figlia rinnegata di una stella, madre dei nostri cuori, e dei nostri amori." Ah, *me sospira ripensando all'immagine che evoca questa strofa* Tanti meritati complimenti ^^ Deha

Gemellina Dolly
10/02/08, ore 18:17

Questa è davvero tenerissima,e dentro vi è anche un pò di mistero secondo me...stupenda,sei bravissimo,proprio non so come fai a scriverne di così tenere e cariche di sentimento,spero un giorno di riuscire anchio,a crearne di così belle.Ogni volta mi lasci scombussolata e con qualcosa su cui riflettere,perchè in effetti,a chi non è mai capitato di guardare la luna e di non pensare questo?Però non so se io sarei riuscita a dirlo come hai saputo fare tu,sei davvero bravissimo,ciao!

09/02/08, ore 22:03

Molto bella questa poesia della Luna! ^^ Lo sai, mi hai rallegrato! ^^ Non che fossi triste, però... ^^ Complimenti, fic scritta davvero bene, i miei complimenti! ^_- Ciao!

08/02/08, ore 15:28

"Tutti siamo sotto lo stesso cielo e possiamo vedere la stessa luna, anche se siamo lontani l'uno dall'altra." Che l'abbia inventata io sul momento o che sia una frase fatta rimane comunque l'idea che ho per questa poesia. Bellissima, ben scritta (anche se sai quel'è la mia preferita) e che racchiude tutto ciò che è la Luna, la migliore testimone del romanticismo suppongo xD. Non so come non sfociare nel banale...ecco, l'immagini di questa poesia sono: non ci vedo molto il poeta sulla barca, bensì su una collina che poi va a strapiombo sul mare...accanto a lui l'ascoltatore (Lady Ladilazzaro probabilmente)...e guardano la Luna. Interessa a qualcuno quel che ho visto? No. Ma vabbè. Sciao Beddo alla prossima xD