Vendetta
di Mansy

27/05/14, ore 00:20

Hahaha ! Pezze di fuori di testa!XD molto divertente. Quando ha cominciato a farmi schifo davvero vi siete fermate in tempo e mi sono fatta una grande bella e sonora rista .
Ps: ho delle vittime da donare casomai lo voleste ,avete mai pensato a come sarebbe dolce massacrare dei sadici libri di spagnolo??
No? Beh io...
SI MUAHAHAHAHAHA(grazie del suggerimento -vi prego non fatemi del male !! )

24/08/13, ore 13:15

Hahaha! Geniale! Io avevo pensato fosse un peluche... ma questo è molto meglio! Io mi sono dovuta limitare a distruggere il diario...ma solo le parti coi compiti e le note.Il resto è stato tagliato e incollato insieme alle ossa di 3 altri poveri diari... Ancora complimenti e baci dalla vostra Lupotta.
P.S: un marocchino ha attentato alla vita di Micia.Chiedo vendetta!

03/08/13, ore 14:59

E cosi è stato ammazzato un libro di geometria ma cose sta cosa ammazzare un libro di geometria ma è davvero divertente.
chiunque l'abbia fatto un grande e sonoro "SEI UN COMICO" :3 ciao :3
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 03:00 pm)

03/08/13, ore 00:09

Ciao :D
beh, eccomi qui a recensire! Ho trovato la storia particolarmente comica! Ovviamente avevo capito che non si trattava di qualcuno ma di qualcosa... ma lo sai che a me la povera vittima sembrava quel materiale di plastica dove ci sono tutte quelle bolle da scoppiare?
Ok, non mi ricordo il nome, diamine! Sto parlando di quel materiale che si mette nei pacchi da spedire... l'antistress xD
Madonna che sono idiota!
Comunque... siete state bravissime e divertenti, complimenti!
Byee .
Roby
P.S. se volete date un'occhiata alle mie storie :)

02/08/13, ore 00:52

La matematica è sempre li a tormentarci!
Immagino possa essere veramente liberatorio fare una cosa del genere anche se sono contraria al maltrattamento dei libri indifferentemente da cosa parlino. Veramente carina, soprattutto per l'inizio un po'.. ed ora che succede? Abbiamo sbagliato rating! Ed invece no, si è rivelata simpatica e divertente, complimenti!
Un bacio
Stena Merisi

01/08/13, ore 18:09

Ahahaha credo che anche io userò il vostro metodo per eliminare il mio libro di greco!!! Lo consiglierò anche al resto della mia classe... farà furore immagino! Tranquille eh!, dopo vi pagherò i diritti d'autore!!! Compliments ancora!!!! Ale

31/07/13, ore 22:53

Ahahah!! E se vi dicessi che vi stimo troppo??!
Già, già... idea davvero magnifica u.u! Anche perchè anche io odio geometria, matematica e robe simili >.<
E poi in certi tipi di occasioni la mia sadicità (si scrive così?? Se no, perdonate la mia ignoranza xD) è alle stelle, muahahaaahah!! Ok, basta, sclero anch'io e non va bene u.u
Vi faccio ancora i comlimenti x l'idea geniale ;)

31/07/13, ore 20:40

Muhahaha, muori geometria!!! L'aver distrutto il libro è meglio di quanto avrei mai potuto immaginare!! E anche questa finisce nelle preferite!!! Adoro il vostro modo di scrivere!!! Fantastico!!!
Khallya

30/07/13, ore 16:50

Io l'avrei messa nel genere comico perché sinceramente di nonsense non ha nulla... Comunque mi è piaciuta parecchio... Mi ha fatto ridere e la trovo molto molto carina... Scrivi veramente bene...