Accanto a te
di Seekerofdreams_

16/02/14, ore 13:35

Ma quanto sono dolci ahahahah, beh comunque quella che hai descritto è la rivelazione perfetta con le reazioni perfette, con l'affetto di chi ti circonda...incondizionato, con la comprensione tanto sperata e con la felicità che ti riempie il cuore perchè finalmente, almeno quando sei in famiglia non devi preoccuparti di nascondere nulla e non devi più aver paura di ferire qualcuno!! La libertà.........La libertà di vivere felici!!!!!!!!!!!
Mi piace!!!!
Tu Serena sei una persona speciale, perchè da ciò che scrivi, ti si conosce sempre, ogni volta un pochino di più e da quello che ho percepito tu sei una persona bellissima!!! sono fortunata ad averti "conosciuta" ed è un piacere leggere i tuoi racconti!!!!!!
Ciao a presto!!!!!

23/01/14, ore 16:01

Non essendo Ziam non credo che fra Liam e Zayn ck sia qualcosa ma questa OS mi piace davvero bellissima *-*

26/09/13, ore 22:24

Oddio, vomito unicorni, marshmellow, arcobaleni colorati, di tutto insomma. sul serio, anch'io amo questi due, e tu li hai descritti con una dolcezza allucinante, sei stata grande :D e poi il rapporto con le famiglie awwww brava brava brava!!!

30/08/13, ore 18:38

*si scioglie come un ghiacciolo al sole* aaaaaaw,ma quanta dolcezza in una sola OS? quanta? *-* poi sempre con Same Love di sottofondo, meravigliosa ^^
bene,complimenti ancora,scrivi benissimo! :)
un bacio x
Fà x

08/08/13, ore 00:05

I miei piccoli Ziam <3
Il mio ragazzo.

Suona incredibilmente bene detto da lui, sorrido e vedo mio padre dare una pacca sulla spalla di Zayn, mi sento felice e per una volta nella vita mi sento nel posto giusto al momento giusto.
iuhirejkgimjult

02/08/13, ore 21:22

Li amo troppo a sti due! *^*
Sono l'amore sadjnlafdf
E le tue OS e adoroooooooo! :D
Bravissima!

Ila.

30/07/13, ore 20:50

Ciao!! Premetto che non amo Ziam, Larry...etc ma questa one shot è davvero stupenda!! E in effetti hai ragione quei due sono troppo carini insieme!! Bhe sono sempre bellissimi peró insieme sono dolcissimi
Grazie a questa tua stupenda one shot inizieró a leggere altre fan fiction o one shot Ziam, Larry... Etc
Grazie per tutto quello che mi fai provare: emozioni bellissime che non riesco a esprimere a parole!!<3
se ti va di passare da me te ne sono grata!!<3
un bacio!! Tvb <3