Because I Love You
di DreamAngel

01/08/13, ore 11:37

Corta ma d'effetto.
Non sono un'amante delle ziall ma mi è piaciuta. Anche se peri una flashfic sarebbe stato meglio evitare i dialoghi.
Beh un bacio, Danielle.

30/07/13, ore 17:14

Ciao, Rachel Berry Love!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
La trama è brevissima, ma... svela già il finale. Era meglio se scrivevi l'inizio, piuttosto che la fine.
In poche parole, nella flashfic si narra dei One Direction in versione omosessuale. Mh, ok. Mi fa strano immaginarli così, ma... fa niente. Comunque, nelle sette righe del racconto si parla di Niall che è innamorato di Zayn. Ma Zayn sta insieme a Liam, quindi la cosa sembra impossibile. Un giorno, trovando Niall che piange, Zayn entra nella stanza e lo consola. Il biondino, dato che si era sbronzato, trova il coraggio di baciare il moro. Zayn, però, risponde che fa coppia fissa con Liam, quindi... Niente quindi, perchè appena Niall confessa il proprio amore per lui, il ragazzo subito cambia idea e dice che il suo amore è ricambiato.
ARE YOU FUCKING KIDDING ME?! Sinceramente penso che era meglio se non perdevo due minuti del mio tempo per leggere questa grande cavolata. Era meglio se la flashfic era più lunga, ovvero una one-shot. E' insulsa.
Scusa se ti ho offeso, ma è così.
Un bacio,
Aliweth.