ti perdonerò sempre, ma dimmi la verità
di JJ Potter Jackson

04/09/13, ore 17:53

Ehi eccomi qui ;-)
É vero che i capitoli non sono molto lunghi pero sono davvero carini!! ♡.♡
Aggiorna prestooo!!
Baci Beba ^^

01/08/13, ore 04:08

Ehi ciao, la tua storia sembra carina e mi incuriosisce molto! :) Potresti avvisarmi quando aggiorni? Ci conto eh <3
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^

30/07/13, ore 17:33

E questo sarebbe un prologo? Un prologo è una specie di introduzione alla storia, un qualcosa che ti possa incuriosire, ma non una presentazione di te stessa e dei tuoi idoli!
Da questo non si capisce praticamente nulla e non invogli per niente il pubblico a leggere la tua storia. Scommetto che quella che hai in mente tu è una delle solite storielle che fanno tutti: la tipica ragazza italiana che va in inghilterra e CASUALMENTE incontra i suoi idoli e CASUALMENTE uno di loro si innamora di lei, mh?
Se hai in mente questo, meglio che cancelli tutto e ti concentri bene cercando di creare una trama più avvincente. Perché, te lo dico per esperienza, pochi leggerebbero una storia con una trama che hai fatto tu.
('trama' poi, quello che ho scritto è solo mia immaginazione, perché dal tuo prologo non si capisce proprio un bel niente)
Detto ciò, ti invito a non prendere la mia recensione come un insulto, ma come un consiglio che ti possa aiutare a migliorare. Baci :)
-musicsmycure