Anima amata
di _Trixie_

31/07/13, ore 15:13

L'avevo detto che te l'avrei recensita, quindi eccomi, come promesso! La dedica nel libro l'ho letta e riletta più di una volta, grazie amore, sono parole davvero tanto belle, che condivido e quindi potrei essere anche io a dedicarle a te. Il libro l'ho iniziato da poco, queste due donne le ho solo viste nominare un paio di volte, e per questo non sapevo se finire il libro prima di recensire, ma come vedi non ho saputo resistere! La storia in sè è abbastanza triste e malinconica, lo sai che sono più per le cose a lieto fine, ma devo dire che l'hai scritta veramente bene. Le due sono molto prese tra loro, hai reso bene l'idea della passione e del sentimento, il possesso e il piacere. Anche se la loro non è stata un'avventura, è durata poco, ma è comunque straziante il vuoto di Eva di fronte all'addio dell'altra, ed è forte anche il suo ricordo quando la rivede, la sensazione di risentire le parole che le aveva detto un tempo e il desiderio di averla che rinasce. Ti faccio ancora tanti complimenti, sei stata bravissima! Alla prossima, K. <3