W LA PATATA
di Sarakey

01/11/09, ore 16:29

ciaoooo la tua storia è WOW. Non oso nemmeno immaginare cosa farà Georg quando scoprirà cosa hanno fatto ai suoi bellissimi capelli piastrati
hahaha
Posta presto ok?
ciao kussoni
PS:Io sono nuova quindi nn ti stupire se nn mi hai mai sentita

17/09/09, ore 19:58

<3hahahahahahaahahha<3 ^^^trp simpaaa^^^ lho letta cn la mia amica e eravamo piegate in 2 dalle risate!!! hihi poveriiiii!!!! ^^^bè spero proprio ke posterai il nuovo capitolo!!^^^ ciauuuuuuuu bravissimaaaaa!!!^^

22/03/09, ore 14:49

eheheheheheh sisi continua con i boccoli...e cn la ceretta... muahahahahahahahahahahah!!! è veramente trp divertente qst ficcy ti SUPPLICO aggiornaaaaaaaaaaaaaaa.....

06/06/08, ore 20:45

be dai Tom ha resistito almeno..xò nn me lo immagino cn le gambe lisce..mi viene da ridere qm qnd la ex di tom ha dtt keè timido..ahahah ke battute..ahahah cmq..oddio..voglio proprio sapere che ca**o farà georg qnd vedrà i capelli..ahahahaaaaaaaaaa oddeoooo AGGIORNA PRESTO bacionEeEeEEeEe tìvòbì

06/06/08, ore 20:38

"muuuuuuuuu" noo. ma daii è scioccante madòò ma allora facevi sul serio qnd hai dtt ke rincorrevate Bill cn le strisce depilatorie!! oh santi numiniiiii ma si può?è?è? va be vado avanti a read!!

ok qst cap è ancora + demente dell'altro.. TU SEI PAZZA! FAttelo dire tesò!! xò mi piace tr sta fic..cmq povero Billino..cmq dovevi far baciare anke Tom..e povero anke lui cn 2 litri di coca..daiii sei un danno!! ihih continua presto tivòbì By palli

10/05/08, ore 23:52

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 SEI SUPER VISTO LO HO TROVETO UN COMPUTER X RECENSIRE OK CMQ SEI TRPP BRAVA W TE!!! TV1KDB BY FEDE

...il protagonista di Labyrinth...è David Bowie... -_- ci credo che è figo T_T

08/05/08, ore 15:04

Finalmente hai postato! questo capitolo fa morire dal ridere! Muhahahahahah! L'immagine di Georg con i boccoli è fantastica! ahahahahah! Aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di sapere quale sarà il trattamento riservato al caro gustav! tvb!

08/05/08, ore 14:46

sister!!! finalmente hai postato! muahaha ma che cattive che siamo! l'urlo di bill mi sa che l'hanno sentito anche in germania hihi...certo che continui a farglieli i boccoli a georg!!! sono mesi che progettiamo sta cosa...poi ce lo voglio vedere nel posto dove andiamo dopo la seduta dall'astetista hahah!!! ti voglio un mondo di bene sister baci baci chiara

08/05/08, ore 14:23

certo ke continui a fargli i boccoli!!poi magari gli dai una piastratina..e la ceretta a Tom..eheh..quanto mi piacerebbe..e Gusty??? a quale trementa tortura la sottoporrai?? *risata diabolica* ti prego aggiorna presto..PLEASEEE!!ciao kiss kisss

06/03/08, ore 16:19

ahah è troppo divertente!!! mamma mia che idee!

Billina Kaulitz
25/02/08, ore 14:12

Oddio, ma 6 bravissima! ma cm fai ad inventare certe cose??!complimenti veramente...io mi sarei messa a urlare se mi avessero permesso di entrare nel camerino dei th!

ada
17/02/08, ore 21:51

haahhahahaahaha!!!!oddio nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!!!!AHAHAHHAHA!! ma tu 6 troppo 1genio mi fai str sbregare..le estetiste ai tokio hotel..AHAHHAHHAHAHAHAH!!!!! k redire!!!

17/02/08, ore 18:38

bello questo capitolo!xD continuate prrsto!^^