This big magic love
di lilly 134

24/01/14, ore 17:29

Ciao splendore,
scusa se non sono passata prima ma sono state due settimane infernali.
Il capitolo mi piace molto, è scritto bene e tu stai migliorando sotto ogni punto di vista.
Aggiorna presto :)

22/01/14, ore 17:53

Ehi eccomi qua mi scuso , per non essere passata prima , ma ho avuto problemi con la connessione :/
Allora finalmente leggo l'11 capitolo **
Mi piace molto sono curiosa di come si evolverà la situazione u.u
Un bacio
Avvisamii quando aggiorni xx

21/01/14, ore 20:18

Wow, bel capitolo! *-*
Però si fa così?! Eh? NO! NON SI FA!! Devi fare questi benedetti capitoli più lunghi, perchè non posso aspettare! u.u
Ora voglio sapere chi c'è alla porta :cc
Devi continuare, okay?!
Alla prossima :3

Baci,
Mery.Xx

Ps. ti voglio un casino di beeeene! <3

21/01/14, ore 20:06

Hei, scusa se non sono passata! Mi era passato completamente di mente e sai com'è, tra tutte le storie che mi sono impegnata di leggere e recensire non ci capisco più niente!
Passando al capitolo.

Devo dire che mi hai davvero soddisfatta!! Diventi ogni giorno più brava e questi capitoli sono bellissimi*-*
asdfghjklkjhgfdsrtyhujdvs complimenti!
Ora passo al prossimo capitolo e ti faccio sapere ouo.

Baci,
Mery.Xx

ps. dopo passerò a leggere la One Shot. <3

20/01/14, ore 19:37

Heyy, come va? scusa se non mi sono fatta sentire, ma sai il perchè. Comunque non ti voglio annoiare e vado subito al punto: BRAVISSIMA! Diventi ogni giorno più brava, dico davvero. Però perchè non qualcosa in più? Diventerebbe tutto più perfetto. Continua presto, dopo cena passo alla one shot:3

06/01/14, ore 16:14

Ciao! Come promesso sono passata, devo dire che la storia è bella e intrigante e mi piace il tuo modo di scrivere. Se posso darti un consiglio è di rileggere e stare attenta agli errori di battitura che spesso (anche a me) scappano al controllo.
Io per evitare questo faccio leggere i miei capitoli ad una mia cara amica prima di publicarli perché lei da esterna riesce a vedere cose di cui magari io non mi sono accorta, errori o ripetizioni...
Dopodiché brava, posso solo dirti di continuare così perché hai davvero delle buone potenzialità e per essere la tua prima ff è molto ben fatta.
Un bacio :*
-Anna-

01/01/14, ore 23:58

Ě piccolissimo ma nn ti vergogni. Li devi. Fare più lunghi. P.S hi vinto a risiko. Cmq sei brava ma falli più lunghi . Complimenti ed é vero mai fare arrabiare una donna. Scusa per gli errorii e ke sn con il cell. T v.b sei la migliore . Nn vedo l'ore ke pubbliki il secondo cap. T.v b a presto. COMPLIMENTI!!!!

31/12/13, ore 12:10

Ehi,
allora, eccomi.
So che sono stata "assente" da efp da molto tempo e quindi ho lasciato perdere le recensioni,
Ma ora, come ti avevo detto, ho usufruito del tempo libero e mi sono messa a leggere i capitoli che non avevo letto.
Allora, che dire, nella stesura sei migliorata, ma attenta agli errori di grammatica.
Detto questo, niente da dire <3
Adesso vado, buon anno bella <3

29/12/13, ore 18:14

Voglio sapere chi c'è alla porta, non puoi lasciarmi così.
Aggiorna presto :)

29/12/13, ore 16:28

Eccomi di nuovo qui :)
Ho letto il capitolo è molto bello , sono proprio curiosa di sapere chi è alla porta :)
Un piccolo consiglio che voglio darti e di non scrivere i dialoghi con le lettere , ma utilizza il discorso diretto , renderebbe di più il concetto
E'  soltanto un consiglio
Aggiorna presto u.u

29/12/13, ore 16:25

Bel capitolo, mi piace.c:
Non vedo l'ora di sapere che cosa succede!**
Aggiorna presto.:)
Alla prossima,
Reds xx

29/12/13, ore 16:23

Scusa per il ritardo , ma non mi sono collegata molto in questo periodo
Comunque ho letto la storia e mi ha incuriosita :)
Sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo , vado a leggerlo subito :)
Continua cosi :D

14/12/13, ore 15:11

Ma ma ma ma ma.............
Sei la dolcezza tesoro, aiuto. AHAHAHA che dolce che sei ora piango ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

10/12/13, ore 11:26

Hei, eccomi qui! Scusa per il ritardo ma mi era sfuggito il tuo messagio!
Questo capitolo è molto bello, mi è piaciuto tantissimo!
Aggiorna presto e non farmi aspettare, eh. ;)
Avvisami u.u
E sei la dolcezza perchè mi hai messo nel tuo spazio autrice*____* asdfghjkl grazie! <3
Baci, Mery. xx
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 08:13 pm)

08/12/13, ore 21:15

Ciao,
scusa il ritardo per la recensione ma ho avuto da fare.
Mi piace questo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succede.
Avvisami quando aggiorni,
alla prossima,