Little Things.
di crescoconloro

20/10/13, ore 17:16

ciaooooooooo terry :3 io non so come è che fai a considerarti bravava a non scrivere?! non capisco come fai a considerare tutto ciò che scrivi un pou?! cioè se i puo fossero così, io... io... *-* questa OS è .BE.LLI.SSI.MA. cioè forse tu non ti rendi conto realmente di ciò che scrivi?! forse non ti rendi conto che ciò che scrivi è bellissimo!! certo ovviamente devi migliorare il tuo stile di scrittura e magari aggiungere qualche descrizione in più. ma ciò non toglie la perfezione della stesura... questa OS è PER.FE.TTA. *-* sul serio sono senza parole!! la storia di questa ragazza Alexis somiglia parecchio alla storia di una mia amica, credimi terry è una cosa bruttissima avere i genitori separati a sei anni con nessuno che ti possa aiutare un fratello che se ne frega con la gente che ti prende in giro per il tuo aspetto e una casa da accudire a soli sei sette anni... io e danila siamo le uniche a sapere la sua storia e quando l'abbiamo saputa è stato tremendo, ci è caduto il mondo addosso.. prima di noi.. prima che lei andasse alle superiori, lei non aveva nessuno... poi per fortuna ci ha conosciute e adesso stiamo cercando di aiutarla in tutti i modi possibili, ma è difficle credimi è difficilissimo... è difficile farle capire quanto è perfetta quanto è inutile ciò che sta facendo a sè stessa, perchè così non sta migliorando le cose, perchè non ha senso farsi del male per colpa di qualcun'altro e perchè se lei soffre soffriamo anche noi, sarà perchè non ha avuto nessuno, sarà perchè non è abituata a sfogarsi con nessuno, ma noi ci siamo, noi siamo qua pronte ad aiutarla... eppure lei non si fa aiutare, noi le tendiamo la man ma lei non l'afferra e si sta distruggendo, non posso più vederla con quel cazzo di sorriso falso, non posso più vederla in quello stato... credo che questo periodo sia il più tremendo della mia misera vita e che un giorno ne possiamo uscire tutte insieme comprese te terry e poi anche le altre ragazze, spero anzi no, credo che un giorno ne usciremo felici e pronti a continuare questa infernale battaglia della sopravvivenza della vita INSIEME!
-light xx

31/07/13, ore 03:21

IO NON SI SE TU TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO!! @.@
Dimmi che stavi scherzando quando hai detto che era una cacca?! @.@ di autostima proprio.. sotto sotto 250!
Bene,ora ti dico io due cosette.
Ho letto questa OS non sapendo cosa effettivamente dovessi aspettarmi,all'inizio mi era sembrata una normale OS.. poi sono andata avanti.. ed è partita la canzone,l'assoluta perfezione di quella canzone unità alle TUE parole.. e fuori ne è venuto un capolavoro.
Tu no ti RENDI CONTO della meraviglia che HAI SCRITTO!! *-*
Poi.. quando lei.. si è tagliata e.. e andando avanti,ti giuro di aver trattenuto le lacrime.. sei riuscita a farmi immaginare e sentire tutto il dolore di quella ragazza.. ed è stato veramente forte.
Sei stata davvero bravissima,e tu non te ne rendi conto!! Questa OS è ... PERFETTA!! *-*
Tua.. Dany xx

30/07/13, ore 21:22

Ciao, Delena_life!
Le mie recensioni sono divise in cinque parti.
1. Trama
2. Riassunto
3. Letteratura
4. Grammatica
5. Parere personale
Allora, innanzitutto, il nome Alexis è stupendo. Poi, deve esserci stato qualche problema di HTML, possibile che la trama sia così... misera? Comunque, adesso entro a leggere e farò il riassunto.
La one-shot inizia con la protagonista, Alexis, e viene descritta da una narratrice esterna, ovvero tu. La ragazza non ha una vita felice e bella, non ha una vita normale. E' rinchiusa da parecchio tempo in riabilitazione, perchè definita pazza. In realtà, la ragazza era solo delusa. Dopo la morte del suo migliore amico, si è chiusa in se stessa. E poi, un giorno, ritrova il suo lettore MP3 e, dopo tanto, ascolta la canzone "Little Things". E, all'istante, i ricordi riaffiorano. Trovo bellissima questa frase: "...come sempre era stata derisa da tutti,ma quel giorno aspettava la canzone dei suoi idoli,quei ragazzi che l’avevano fatta sentire amata per la prima volta,quegli angeli che l’avevano salvata".
Ascoltando quella canzone ricorda Lucas, suo amore segreto, che disegnava sul suo viso, unendo le sue lentiggini. Ricorda l'aspetto orribile del suo corpo, o almeno così lei pensa. Lucas, in realtà, era innamorato di lei. Solo che non aveva trovato la lettera sul banco dove lui confessava i suoi sentimenti. Ricorda le nottate passate a dormire con lui, ricorda come amava cantare. “Ricorda che ovunque andrai non sarai mai sola. Vorrei tenerti stretta a me per sempre,vorrei ricordarti che sei unica,sei speciale,sei la mia piccola. Ogni volta che ti vedo piangere,ogni volta che ti sento pronunciare parole di odio contro te stessa,ogni singola volta è una pugnalata al cuore. Diamine,se solo per una volta provassi ad amarti almeno la metà di quanto ti amo io,se solo ti guardassi allo specchio vedresti la persona più bella,più dolce,ma anche la più fragile e triste, che esista. Sono qui per te,non ci sarò fisicamente ,ma per te ci sarò sempre e comunque,ad ogni ora,ogni singolo giorno. Ti voglio bene piccola” THIS. Oh, my feelings.
Troppi ricordi dolorosi per Alexis, così decide di tagliarsi. Uno, due, tre tagli... E poi i sonniferi. Quei sonniferi che la faranno dormire per sempre. Bè, almeno era felice di morire. Ha raggiunto Lucas, il suo migliore amico e il suo grande amore. Che dire? La letteratura e la grammatica sono perfetti.
E' stata una storia commovente, mi è piaciuta tantissimo.
Entra nella mia lista "preferite".
Un bacio,
Aliweth.

30/07/13, ore 20:28

Piango tanto T.T o mio dio sapevo che era triste ma.non così....oddio si è ammazzata :''''( e poi cazzoculo il destino è ingiusto T.T l'os è stupenda *al contrario di quello che dicevi tu scema* ti preego scrivine altre *fa gli occhi dolci*
Vale ♥