In depth.
di jawaadsbotilia

30/07/13, ore 23:44

jdsfhauidfhaehfwiukdfhgasdgfuisdkajhfduifheuifhau oddio è bellissima *^* scrivi veramente bene!! Io sono una Larry Shipper e amo questa fanfiction,avvisami quando posti il secondo capitolo,non vedo l ora di leggerlo :')

30/07/13, ore 23:43

Oddio, spero che tu possa continuare la traduzione perché non ho mai letto una Larry del 'genere' diciamo. Insomma, Louis è un duro ed Harry... oddio, non dico altro.
'I riccioli di cioccolato' vabbè, muoio.
Ciao, bravissima!<3

30/07/13, ore 23:38

ciao bella c:
sei un angelo a tradurre questa FF, mi ispira tantissimo; scommetto che sarà stupenda *-*
amo le storie larry anche se penso di essere negata a scriverle lol

un bacio e a presto xx

30/07/13, ore 23:28

HERE I AM, sono quella che 'solo perchè hai un nick figo', ahaha <3
Ok, da premettere che io non sono una larry shipper, ne shipper di qualsiasi altra bromance, ne mi piace pensare di diventarlo o che loro, insomma, facciano..beh..a battaglia di carote (se intendi il doppiosenso).
PERO', vi rispetto, e leggo le vostre storie, perchè a volte racchiudono più sentimento di alcune het.
E QUESTA ME PIASAAAAA!
Caspiterina(?) tesoro, la traduzione è perfetta, soprattutto per quanto riguarda la grammatica; poi la trama è interessante, abbiamo un Louis bad-boy(?) che di solito viene sempre snobbato nelle ff, o comunque, presentato come quello che ride sempre, quello da 'le mie carotììììnéééé, Xd Xd Xd ihìhiìhiìhi', insomma, ci siamo capite.
Per questo motivo mi attira molto, ad essere sincera ad ogni parola di più, PUERCIO'(?) comincerò sicuramente a seguire questa bella storiella! ;)
Cucciolo Harry che arrossisce, aww (alla Michael Jackson)
HAPPY, GOOD, NA NA NA NA NA NA NA! (?)(?)(?)(?)(?)
OK, ho sonno, decisamente tanto sonno, per cui mi dissolvo.
Alla prossima,
bacioni,
Angy xx

30/07/13, ore 23:27

Ciao, la storia è davvero bella e apprezzo la tua volontà nel tradurla , ma non sono una Larry Shipper, mi dispiace :( non amo molto leggere storie su larry, ma continua così perchè sei brava ;)

30/07/13, ore 23:10

Mi piace, mi piace l'aria da stronzo che ha Louis ahahah Harry così timido poi! Bene, continua così u.u

30/07/13, ore 23:08

Inizio subito dicendoti che AMO la Larry e che.. Louis mi sembra un po' strano, quasi misterioso, non l'ho ancora inquadrato bene all'interno della storia. Ma Harry nella parte di ragazzo timido mi piace troppo aksjaksjkasj
Non vedo l'ora che aggiorni, davvero c:
Agh

30/07/13, ore 22:47

Oddio Larry jhgfghjkl *__* è bellissima e poi scrivi davvero bene complimenti sei molto brava <3

30/07/13, ore 22:47

Sei brava.. nopn lo metto in discussione..
Ma non sono Larry :)
Comunque hai talento ;)
By _pou_ciccina_

30/07/13, ore 20:52

Bello seriamente.
Scrivi benissimo.
Si, sei ancora al primo capitolo ma mi piace già un bordello.
Continua presto.
Ciao Bella**

30/07/13, ore 20:20

Eccomi qui :3
Inizio col dirti che non sono una larry shipper, però leggo parecchie storie sui larry.
Questa storia ha un inizio intrigante, siamo solo al primo capitolo, ma già vedo che sarà una fan fiction stupenda.
Il personaggio di Louis per il momento mi affascina e mi piace parecchio.
Harry non l'ho ancora interpretato molto bene anche perchè siamo solo al primo capitolo.
Anche io leggevo molte storie inglesi, però non sono mai stata brava a tradurle c.c
Apprezzo molto lo sforzo che stai facendo, deve essere davvero faticoso tradurre una ff.
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto, ciao xoxo

30/07/13, ore 20:18

Non sono una fan delle storia Larry, ma questa mi incuriosisce, e poi scrivi davvero bene c: Avvisami quando aggiorni c:

30/07/13, ore 20:16

Scrivi molto bene... Però io non credo in larry quindi non credo che continuerò a leggere la storia scusa :/ comunque sei molto brava a scrivere davvero

30/07/13, ore 20:11

Chiarisco prima che non sono una Larry Shipper quindi non sono molto propensa a leggere storie Larry.
Devo dire che è scritta bene e ha un nonsochè di interessante.
Dicendo che non sono una larry non intendo dire di essere omofoba, anzi, li accetto.
Bè quando tradurrai il prossimo capitolo avvertimi.
Baci
alessandra.

30/07/13, ore 19:57

A dirti la verità all'inizio non ho capito molto e non avevo bene le idee chiare ma comunque verso la metà ho cominciato a capire e trovo questa FF davvero carina :) e complimenti per la pazienza che hai avuto di tradurre!