One Less Lonely Girl
di SadNightingale

29/10/13, ore 18:12

Non sono un'appassionata di Justin ma la trovo fantastica, molto bella, davvero. :))

29/10/13, ore 18:10

Sono una Belieber e quasi piango.
Davvero è tutto troppo bello in questa OS. Ti scongiuro di farci una FF.
Ciauu

29/10/13, ore 18:07

Si, oggi ho deciso di recensirti tutto AHAHAHA.
Non sono una fan di Justin ma lo ascolto, è davvero una bella One Shot, se ci farai una storia la leggerò sicuramente.
-Fabi

14/10/13, ore 12:56

:')
non sono una grande fan di justin ma mi piacciono alcune sue canzoni, è una ''storia'' bellissima, commevonte, sul serio.. ad essere sincera per tutto il tempo ho immaginato succedesse a me con uno dei ragazzi (1D) e credimi mancava poco che piangessi.
ha talento, continua così
kisses
-K

20/09/13, ore 15:14

*^* è dolcissima *^* è una delle migliori one shot che abbia mai letto, davvero *^*
descrive tutte le emozioni che una ragazza prova incontrando il suo idolo.. davvero bella e tenera *^*

12/08/13, ore 14:01

Ehi, bella os! Molto dolce e molto 'fantasiosa', diciamo che hai messo su carta il sogno di ogni beliber (compreso il mio lol)
Ho trovato la tua storia girovagando sul sito e mi è piaciuta mooltissimo, anche se è un pò corta,
complimenti, io continuo il mio giretto di os, a te andrebbe di passare dalla mia nuova ff su justin?
Si chiama 'Questa maledetta voglia di te', è il primo capitolo, ma spero che lo apprezzerai :)

30/07/13, ore 21:49

Bellissima <3 scrivi benissimo davvero , fanne una ff sennò guai a te :')
love u babe
-imma